vorrei che tu non mi avessi risvegliato

96 16 13
                                    

Louis si guardava intorno in cerca di Harry.
Era da dieci minuti che non lo vedeva da nessuna parte e si stava preoccupando.
Finché all'improvviso non lo notò mentre stava parlando con un uomo.
E a quella vista, a Louis si strinse istintivamente un pugno quando capì che si trattava ancora di quel conte di Grimshaw.
Spinto dall'istinto raggiunse i due, prese il polso di Harry e lo portò via con sé, fuori dalla sala del trono.
Harry: lasciami, Louis molla, mi fai male!
Louis sembrò accorgersene e lasciò la presa liberando il marito.
Louis: scusami, ti ho fatto male?
Harry: nulla di grave, si può sapere che ti è preso?
Louis: ti ho visto che parlavi con quel conte....e ho perso la testa!
Harry: ancora con questa storia?! Louis lo sai che il conte è sposato con un altro e che siamo solo amici, suo padre era amico del mio, ma non c'è nulla tra di noi, io amo solo te! Come te lo devo spiegare?
Louis: lo so..eppure....
Harry: eppure cosa?!
Louis: è come se tu mi stessi nascondendo qualcosa, qualcosa che potrebbe danneggiarci!
Harry: e tu cosa credi che sia?!
Louis: che tu....che tu mi stia tradendo!
Harry: ma ti senti quando parli? Come puoi pensare che io ti tradisca? Come?!
Louis: nelle ultime due settimane sei distante, e quando cerchi di dirmi qualcosa di importante veniamo interrotti e tu subito cambi discorso dicendo sempre che non è nulla di importante!
Harry: tu non sei da meno Louis, anche tu fai così da due settimane, non è che sei tu a tradirmi?
Louis: cosa?! No, mai!
Tra i due calò un silenzio pesante che venne interrotto da Harry.
Harry: vorrei che tu non mi avessi risvegliato quel giorno di due anni fa, di certo ora non staremmo qua a litigare per cose stupide e senza fondo
Harry si rese conto troppo tardi di quello che aveva detto e subito spostò il suo sguardo su Louis che lo fissava con gli occhi sgranati e lievemente lucidi.
Capì che aveva esagerato.
Harry: Lou....io....
Louis: tu avresti preferito che non ci fossimo mai incontrati, vero?
Harry: no! Scusami, non me ne sono reso conto di quello che dicevo....
Louis: basta! Ho già sentito abbastanza da te!
Harry: che ci sta succedendo Louis?
Louis: non lo so Haz, non lo so
Harry: credi che tra noi...
Louis fece per aprire bocca per rispondere quando sentirono un urlo provenire dalla sala del trono.
Louis: che succede?
Harry: non lo so
Louis: vado a controllare!
Harry: vengo anch'io
Louis si limitò ad annuire e prese la mano di Harry e i due corsero nella sala, rimanendo sconvolti quando videro l'ultima persona che si sarebbero aspettati di rivedere.
La regina cattiva era in mezzo alla sala e stava guardando con odio e disprezzo il suo ex marito quando si voltò e vide i due giovani.
Louis: non riesco a crederci.....
Harry: matrigna?!
Lia: ciao Harry, ciao Louis!

Angolo autrice

Ahi ahi ahi

Le cose tra Harry e Louis non stanno andando bene

Che sia la fine della coppia? 😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨

Ora però è arrivata la regina cattiva!

Che cosa ha intenzione di fare?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora