Louis non aveva chiuso occhio per tutta la notte.
Il continuo tintinnare delle catene che legavano i suoi polsi lo tormentavano e non gli permettevano di rimanere tranquillo.
La sua testa stava da tutt'altra parte, continuava a guardare fuori nonostante vedesse solo una landa nera come la morte, come una notte senza luna.
Ormai non aveva neanche più la forza di reagire o le lacrime con cui sfogarsi.
Da quando si era svegliato e si era trovato lì, sentiva che più il tempo passava e più si sentiva stanco, senza più la forza di fare qualsiasi cosa.
Non riusciva a smettere di pensare al suo amato.
Pensava a Harry e pensava a come stesse, pensava a cosa stava facendo, se stava bene, se stava male, se lo stava pensando, se stava giocherellando con i suoi capelli per l'agitazione, se stava sfiorando distrattamente la collana.....e a altre cose.
Le parole che Harry gli aveva detto per la rabbia gli tornarono in mente, ma in cuore suo, Louis l'aveva già perdonato.
In fondo lo capiva, gli stava nascondendo da due settimane che desiderava avere un bambino con lui, ma aveva paura che Harry non fosse d'accordo.
Sapeva che comportandosi in quel modo Harry avrebbe reagito in qualche modo, come biasimarlo? Avrebbe fatto la stessa cosa anche lui.
Sapeva che Harry non avrebbe mai osato tradirlo, non era da lui, eppure non faceva altro che pensare al fatto che Harry gli stesse nascondendo qualcosa.
Che stesso pensando anche lui la stessa cosa?
Louis scosse la testa.
Impossibile, Harry non era uno che nascondeva il suo amore incondizionato per i bambini con lui, anzi, lo dimostrava apertamente.
I suoi pensieri si interruppero quando sentì un suono familiare, che da due anni non sentiva.
Il rumore dei chiavistelli.
Alzò lo sguardo nello stesso momento in cui la regina entrò nella cella con una boccetta con dentro uno strano liquido verde.
E sul suo viso c'era un sorriso che a Louis non piaceva per nienteAngolo autrice
Povero Lou 🥺
Se solo sapesse....
Che cos'è quella boccetta che ha la regina?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno dal matrimonio di Harry e Louis e i due stanno pensando di allargare la loro famiglia, ma gli impegni sembrano dividerli e accantonare quell'idea, mettendo a rischio anche il loro legame d'amore che li porta a litigare più volte. F...