un ballo

94 15 10
                                    

Tre giorni dopo......

Nella sala del trono, gremita di persone, cominciano i festeggiamenti.
Il ciambellano attirò l'attenzione degli ospiti.
Ciambellano: sua maestà re Louis, sua maestà re Harry!
La porta viene aperta e suonano le trombe. Harry e Louis percorsero la sala tenendosi per mano, mentre tutti si inchinano al loro passaggio. I due arrivarono dinnanzi ai trono e si voltarono sorridenti. I due si guardarono e Harry fece cenno a Louis di parlare a nome di entrambi.
Louis: caro popolo, cari ospiti... oggi per noi è un giorno speciale. E non solo perché è il nostro primo anniversario di matrimonio e l'anniversario della nostra salita al trono. Quando sono diventato re, credevo che la paura mi avrebbe impedito di essere una buona guida. Parte di me si chiede spesso se sarò la buona guida che tutti voi vi aspettate. Ma so che, grazie al sostegno di tutti voi e soprattutto grazie all'amore che lega me al mio amato Harry, so che ci riuscirò. E ne sarò sempre grato al destino, per avermi dato uno sposo come lui.
Harry arrossì e strinse maggiormente la mano intrecciata a quella di Louis, quest'ultimo si girò verso di Louis, so alzò sulle punte e gli diede un bacio a stampo.
Il meraviglioso momento tra i due  viene subito applaudito da tutta la sala.
Louis: credo che sia ora di aprire le danze
Harry: spero che le lezioni di Niall siano servite a qualcosa, soprattutto per i miei piedi
Louis: dai, non è stato così tremendo!
Harry: parla per te, ti ha aiutato Zayn e almeno lui non pesta i piedi
Louis: dai andiamo!
Louis gli prese la mano e i due arrivarono al centro della sala e cominciano a danzare, e a poco a poco si uniscono a loro anche gli altri ospiti.

Angolo autrice

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww

Come inizio non è male 💙💚

Nel prossimo inizieranno i problemi

Non vi dico altro, o qui si scatenerà la furia omicida di tutti voi (credo)

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora