chapter twenty.

79 4 0
                                    

Se ne stavano lì, sulla spiaggia, sotto al sole abbracciati tra loro, le loro gambe intrecciate e le loro mani strette insieme.

Louis aveva fatto fare a Harry il suo primo bagno al mare, qualcosa che per molti può sembrare così banale, ma agli occhi del piccolo ragazzo era come aver vinto la cosa più bella del mondo.

"Piccolo, come ti senti?" Louis si girò verso di lui che ancora teneva gli occhi chiusi e il sorriso sul volto.

"Molto bene, non sono mai stato così rilassato." Aprì leggermente gli occhi porgendo il suo sorriso a quelli azzurri di Louis.

"Tu, come ti senti?" Gli chiese accarezzandogli la guancia sinistra.

"Se tu stai bene, allora sto bene anch'io." Gli rispose poggiando la sua mano su quella di Harry che era sulla guancia.

Si guardarono per molto tempo, rimanendo in quella posizione per molto più tempo di quanto pensassero.

Il sole stava iniziando a calare e l'aria fresca della sera si faceva sentire sempre di più.

"Loueh ho freddo." Si avvicinò di più a lui per cercare quel calore corporeo che lo faceva andare fuori di testa.

"Il mio piccolo sente freddo eh." Rise per poi allontanarsi e alzarsi.

"Loueh dove vai?" Rise anche lui a sua volta rimanendo lì sdraiato sulla sabbia.

"Il tuo calorifero se ne va, se mi vuoi allora prendimi." Iniziò a correre su per la riva schizzando un pò d'acqua con i piedi, fermandosi poco dopo.

"Dai Harry, prendimi." Gli urlò vedendolo alzarsi e correre.

"Ti prenderò Louis, tu scappa." Rise aumentando il passo della sua corsa e facendo aumentare anche quello di Louis.

"Non mi prendi Harrieh." Rise continuando a correre e girandosi di tanto in tanto vedendo Harry sempre più vicino.

"Loueh prendimi." Gli disse lanciandosi fra le sue braccia mentre Louis prontamente lo prese stringendo la presa sulle sue gambe e facendolo girare.

"Sei perfetto." Gli sussurrò sulle labbra baciandolo lentamente, prendendo poi le sue braccia e baciando anche quelle.

"Questa è stata una tra le giornate più belle Lou." Gli sorrise baciandogli le guance.

"Qualsiasi cosa per il mio ragazzo." Lo strinse di più a sé alzando di più le sue gambe, così da fargliele stringere sui suoi fianchi.

"Il tuo ragazzo.." Ripete Harry sorridendo allacciando le braccia al collo di Louis.

"Che c'è, ti eccita sentirlo." Disse Louis con un ghigno e ridendo.

"Idiota." Rise baciandolo per farlo stare zitto mentre gli accarezzava dolcemente la cute.

"Vedo che non hai più freddo." Disse staccandosi dal bacio e ridendogli sulle labbra.

"Stronzo." Ribatté mettendo su il broncio e scendendo dal suo corpo e camminando verso le loro cose.

"Dai Harry, scherzavo." Disse mentre lo rincorreva per raggiungerlo.

"Harry." Gli prese il braccio facendolo girare per guardarlo negli occhi.

"Cosa succede?" Gli chiese prendendo il suo viso tra le mani.

"Scusa, scusami." Lo abbracciò lasciandosi andare dalle lacrime.

"Calmati Harry, tranquillo." Gli accarezzò la schiena allontanandolo per vedere il suo viso e asciugargli le lacrime.

"Scusa, è che la tua frase mi ha portato in mente brutti ricordi, qualcosa che non sa nessuno."

do you know who you are? // harry e louis.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora