Confused

69 2 0
                                    

Ciao ragazze...
era un giorno normale, la mia giornata a scuola è passata come sempre noiosa ma divertente, il ritorno in pullman, la pioggia sul vetro, le chiacchierate con le amiche prima di salutarci... tutto normale... finché non arrivarono le 17:35 circa. Tutto è cambiato.
L'account ufficiale della band mandò quel messaggio che mi ha distrutta.
Pensavo fosse tutto uno scherzo ben organizzato. Ma poi guardai sui vari social e tutti erano sconvolti, a pezzi, disperati... guardai wikipedia dove trovai "membri passati" e quel nome "Zayn Malik". Scoppiai a piangere, tremavo, la testa mi faceva mi faceva male e penso che non ero un bello spettacolo da vedere con tutto il mascara colato, ma non mi importava niente. La mia tristezza e rabbia erano tutte concentrate in quelle lacrime. Scrissi a Zayn, ovviamente senza aspettarmi risposta lo feci per cercare di sentirmi meno vuota, triste.
Passati due giorni dal 25.03.2014 ancora non capisco bene, non so a chi credere né a che cosa pensare. Sono tutt'ora sconvolta.
Penso proviate anche voi le stesse cose.

In ogni caso continuerò la fan fiction, mi servirà un po più di tempo per riprendermi del tutto e accettare questa sua decisione, anche se lo posso capire.

Penso ancora sia tutto un incubo dal quale devo ancora svegliarmi e dimenticarlo, ma non è così, purtroppo.

Come vi sentite voi?
vi stringo forte
C.

Take my hand ||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora