Venirono a prendrermi Harry, Liam e Sarah. Vennero con il camper di Harry. Rivedere quel camper mi fece ricordare tante cose. Come quella volta in montagna con Gemma o in Scozia... ero felice. Per primo scese Liam, poi Sarah e infine ecco Harry con quella camicia nera sbottanata fino ai pettorali. Ma quel ragazzo è pazzo, vuole farmi proprio morire.
"Heeeei!!" li salutai con un sorriso gigante, scuotendo la mano
"Ciaooo T!!" mi venne incontro Sarah e mi abbracciò
"Hei" mi abbracciò anche Liam, mi erano mancate quelle braccia
"Hei" sorrisi
Harry non si era neanche avvicinato per salutarmi, così lo raggiunsi.
"Ciao, eh!"
"Ciao piccola" mi salutò
"Baciami" le sue labbra mi provocavano questo effetto
Mi prese i fianchi, mi fece alzare sulle punte dei piedi e mi baciò.
Liam e Sarah ci guardavano, sembravano abbastanza imbarazzati. Io e Harry ci guardammo e ridemmo. Erano buffi quei due.
L'unico a non sapere di me e Haz, di noi, era Liam oltre agli altri, ma in quel momento solo Liam, e penso ci sia rimasto un pochino male.
In ogni caso misi la valigia nel camper e partimmo. Guidava Harry, per fortuna perchè io non ne avevo la minima voglia, Sara non sapeva guidare e Liam non penso ne avesse voglia neanche lui, visto che si addormentò dopo mezz'ora. Liam rimaneva sempre la tenerezza metre dormiva.
Il viaggio non durò molto ma neanche poco, eravamo partiti alle 2 di pomeriggio più o meno e siamo arrivati alle 7 meno un quarto circa, non troppo ma non poco. Aveva guidato Harry per tutto il tempo. Quando svegliammo Liam disse:" No Tessy!" Che imbarazzo. Per Liam più che altro. Meno male che c'ero solo sul camper e non anche gli altri.
"Oh, ehm, Tes... non volevo, cioè non capivo niente... scusami tanto" era mortificato e allo stesso tempo imbarazzato, molto imbarazzato.
Sorrisi. "Tranquillo, nessuno ha sentito. Cosa stavi sognando? se posso chiedere..."
"Beh... te e... Harry..." rimaneva vago
"E cos'è successo?" cercavo di farlo sfogare se doveva sfogarsi o comunque di parlare
"Oggi. Oggi quando vi ho visti... Tes, tu... mi piaci... e vederti con Harry..."
Mi aveva colto alla sprovvista, non sapevo cosa dire. Lo guardavo stupita.
"E' colpa mia, avrei dovuto dirtelo prima... mi spiace..."
Lui stava lì, di fronte a me, seduto sul sedile, quasi con le lacrime agli occhi.
"No, non è colpa tua, tranquilla, è colpa mia. Sto rovinando tutto e mi dispiace."
Mi scese una lacrima. Poi un'altra. Liam se ne accorse e mi abbracciò.
"Scusami, scusami tanto, sto ingigantendo la cosa." gli dissi tra le lacrime.
"Ma no, smettila." mi asciugò le lacrime.
Mi ricomposi e uscimmo dal camper. Nessuno si accorse di niente. Gli altri erano fuori ad aspettarci. Harry mi guardò. Cercai di evitare i suoi occhi ma non ci riuscì, così i miei occhi affondarono nei suoi mentre mi avvicinavo a lui.
"Allora?" mi chiese in un sussurro.
"Ti spiego dopo" aveva capito.
Nel frattempo Niall e Louis prepararono la cena. Optarono per il barbeque e non vedevo l'ora di assaggiare qualche costoletta, sperando fossero squisite.
Mi sedetti su una sedia un po' lontana dagli altri aspettando Harry per spiegargli cosa mi aveva detto Liam. Harry prese un'altra sedia e la mise di fianco alla mia.
"Cos'avete fatto tu e Liam?"
"Haz, tranquillo, abbiamo solo parlato..."
"Allora cosa vi siete detti?" sembrava geloso, ma sapevo che non poteva esserlo
"Beh... lui mi ha detto che...ehm... gli piaccio."
"Mh, solo questo?"
"Ehm... si..." mi girai a guardarlo
"Bene." si girò anche lui verso di me e si alzò in piedi come se dovesse andarsene, ma invece prese la mia mano e fece alzare anche me.
"Oh, ma dai stavo cos..."
Non feci in tempo a finire la frase, che posò le sue mani sulle mie guance per darmi un bacio.
"Ma ricorda che tu sei mia." sorrise
Risi. Riuscivo a sentire il suo cuore. Gli diedi un bacio io. Lo amavo, era la verità e tutti dovevano accettarla.
"Ti amo, ok?! Ti amo più di ogni altra cosa su questo fottuttissimo mondo, ok?!" quando lo disse stavo quasi per piangere tra le sue braccia
"La smetti per favore? Perchè io ti amo più di ogni altra cosa al mondo!!" lo abbracciai fortissimo quasi da farlo entrare dentro di me, come se dovessi fondere i nostri corpi in un solo.
Rise.
Ed eccola. Una lacrima scese sul mio viso e forse si poso proprio sulla sua camicia perchè se ne accorse senza guardarmi.
"Hei piccola, che succede?" mi asciugò il viso dalle altre lacrime che continuavano a scendere
"Niente, è solo che... troppe emizioni... mio dio..." imbarazzante... "cioè..."
"Ok, tranquilla... sei fantatsica."
"Tu sei unico, sei perfetto..." mi sentivo come se fossi leggera
"Ma come si fa a non amarti?!"
"No ma smettila!! Che dolce sei? Meriti... ehm..." mi spuntò un sorrisetto malizioso e mi piaceva la sua reazione quando lo facevo.
"Per esempio... un bacio?" anche lui fece quel sorrisetto
"Io pensavo a una salsiccia, ma va bene anche un bacio!" risi.
Gli misi una mano sulla guancia e lo baciai.
Ciao a tutte<3 Ecco un nuovo capitolo spero sempre che vi piaccia e vi ringrazio sempre:) domani arriverà il capitolo successivo, spero...
un abbraccio<3
STAI LEGGENDO
Take my hand ||H.S.
FanfictionTessy, una ragazza di 17 anni che vive a Londra, ha un amico molto speciale: Harry Styles. Si conoscono dalla prima media e passano anche il liceo insieme. Un giorno una spiacevole separazione cambiò la sua vita; con l'aiuto di un amico speciale, ca...