"HARRY!!"
Haz si girò di scatto. Dalla fine del corridoio vedemmo venire verso di noi un ragazzo biondissimo con due occhi azzurri stupendi.
"Hei Harry ti sei dimenticato di me?" disse lui con un sorrisone da orecchio a orecchio
"NIALL, hei quanto tempo!!" gli rispose.
Niall. Ecco il nome di quel ragazzo biondo con gli occhi azzurri.
"Lei? Non me la presenti?" scherzò Niall.
"Oh, si. Lei è la mia migliore amica, Tessy" rispose Harry, sorridendogli
"Niall, piacere." esclamò porgendomi la mano
"Piacere mio" la strinsi.
Niall aveva una T-shirt bianca e dei jeans strappati sul ginocchio molto carini. Dal suo accento avevo capito che non erano inglese, sembrava più irlandese.
"Haz, di là c'è anche Liam venite con noi!!"
Ci alzammo, prendemmo le nostre valigie e seguimmo Niall.
Nell'altra stanza c'era un altro ragazzo, capelli corti castani e occhi marroni. Indossava una camicia blu e grigia a quadri e dei jeans scuri. Se ne stava tranquillamente seduto su un divanetto quando Niall lo chiamò.
"Liam!! Guarda chi c'è!"
Liam, il ragazzo, si girò quasi sobbalzando dallo spavento e sorridendo andò da Harry ad abbracciarlo.
"Hey Liam!!" lo salutò Haz
"Hazza!! Da quanto non ci vediamo!!" lo salutò Liam.
"E... Lei è?" chiese Liam, guardandomi
"Io sono Tessy, piacere." sorrisi e gli tesi la mano
"La mia migliore amica" finì Harry
"Beh, io sono Liam, piacere." rispose lui.
Parlando con Niall e Liam, soprì che suonavano la chitarra e cantavano divinamente, ci dissero anche che arrivati a Londra avrebbero incontrato Zayn e Louis per poi andare a una festa.
"Ci saremo anche noi!" confermò Harry.
"Vi scoccia se porto delle amiche?" chiesi con un sorrisetto.
"Certo che no, porta chi vuoi!" rispose Niall.
Al nostro arrivo trovammo Sarah, Cassie e Iryn ad aspettarci.
Corsi loro incontro e le abbracciai come se non le vedesi da una vita, invece che soloda due settimane. Ci raggiunse anche Harry con tutte le valigie.
"Heei bellezze!! Bello rivedervi!" esclamai.
"Ciao ragazze!" disse Haz.
"Hei stupendi!! Come state?" ci chiese Ire.
"Noi tutto bene, abbiamo passato due settimane magnifiche!!" risposi
"Si, ci siamo divertiti." concluse Harry guardandomi con un sorrisetto.
Lo devo ammettere: Harry fa sempre quei sorrisetti che mi stendono, sono adorabili.
Vedemmo arrivarci incontro Niall e Liam con altri due ragazzi. Non esageratamente alti, uno con i capelli nero corvino, la barba e gli occhi marrone scuro che sembravano due nocciole. L'altro capelli castani un po' spettinati, gli occhi azzurri che sembravano due stelle nella notte e anche lui con la barba. Pensai a Louis e Zayn.
"ZAYN!!! LOUIS!!!" esclamò Hazza verso gli altri due ragazzi.
"HARRYY!!!" esclamarono in coro Zayn e Louis.
Si abbracciarono e me li presentò.
"Tessy, piacere" sorrisi e tesi la mano verso il ragazzo con i capelli neri.
"Piacere, Zayn." mi strinse la mano accopagnando il saluto con un sorriso
Poi mi rivolsi al ragazzo con gli occhi azzurri.
"Tessy, piacere" sorrisi
"Louis, piacere mio" ricambiò il sorriso, stringendomi la mano.
"Loro sono Cassie, Sarah e Iryn. E, beh, loro sono Niall, Liam, Louis e Zayn." disse Harry
Finite le presentazioni ci salutammo per poi rivederci la sera alla festa.
Grazie a tutte di aver letto il primo capitolo!! E' un traguardo per me aver più di una sola lettura, quindi grazie ancora!! Quando posso carico le altre parti, spero vi piacciano!!
STAI LEGGENDO
Take my hand ||H.S.
Fiksi PenggemarTessy, una ragazza di 17 anni che vive a Londra, ha un amico molto speciale: Harry Styles. Si conoscono dalla prima media e passano anche il liceo insieme. Un giorno una spiacevole separazione cambiò la sua vita; con l'aiuto di un amico speciale, ca...