capitolo 22

1.5K 60 8
                                    

pov's giulia

<< sai >> iniziò sangiovanni mentre teneva le mani sul manubrio del range rover.
il viaggio é stato stupendo, lo abbiamo passato scherzando e ridendo. non era secondo i piani, ma va piú che bene perché é andato tutto per il meglio.
<< non avrei mai pensato di trovare un'amica come te, giulia>> disse sorridendo.
in quel preciso momento, avrei voluto cadere da una montagna piuttosto che sentire quelle dannate parole.

sono solo un' amica giová? e tutto quello che abbiamo passato? lo hai buttato a terra e calpestato come se niente fosse?

mi ripetevo in testa che questo fosse solo un brutto sogno, ma non era cosí. non potevo negare l'evidenza, soprattutto quando era in mostra.
dopo attimi di silenzio mi decisi a parlare. non parlò il mio cuore, ma la mia testa. non volevo portare guai, non ora.
<< anche io giová, anche io>> risposi il piú fredda possibile, mi é venuto spontaneo. pensavo fossimo qualcosa..

come fai a pensare questo piccola e ingenua giulietta? non vedi come ti tratta? ecco, lo avrá fatto anche con altre ragazze molto piú belle di te, sicuramente. poi in cosa speravi? lo sai che in amore se sfigata, non troverai nessuno che ti stará accanto, che non ti fará soffrire, che ti porteggerá. l'amore non esiste.

il mio cuore si é sgretolato in mille pezzi di vetro. non batte piú come prima.
<< siamo arrivati>> dice lui confuso sentendo la mia risposta fredda.
menomale, non ne potevo piú di stare in macchina con lui, lui che mi aveva appena spezzato il cuore.
<< vi avevamo persi prima>> dice luca ridendo appena sceso dalla macchina.
acceno un piccolo sorriso, prendo la valigia che sangiovanni aveva appena appoggiato a terra e mi dirigo nella casa.
accidenti, é enorme.
<< ma é tutta per noi?>> dico urlando per la troppa distanza tra i ragazzi.
<< si giulié, lo sai che sono il migliore in queste cose>>
bhe, dovete sapere che aka si fin da piccolo si vanta molto, alcune volte é ironico, ma altre no. insopportabile.
con le chiavi, entro in casa.
il legno richiamava l'aria della montagnaa.
era tutto cosí spazioso, tutto cosí accurato.
c'erano due un piani.
i ragazzi pgiá si erano avventurati nei piani si sopra mentre io ero rimasta a guardare sotto.
<< bellissimo>>
spero che questi giorni passino in fretta però.


<< bene, visto che sono le nove, no dobbiamo organizzarci come dormire>>
dice aka.
sangiovanni si intromise e parlò subito.
<< io e giulia staremo insieme>>
tutti lo guardarono stranito, poi c'ero io che avevo la testa bassa.
<< va bene per me>> dice aka.
e cosí mano nella mano, ci avventurammo nei piani di sopra. la camera era quella piú lontana da in un tutte.
il letto era marrone chiaro, sempre per restare a tema e la stanza era molto spaziosa.
<< puoi girarti per piacere? devo cambiarmi>> dissi imbarazzata
ebbene sì, non c'era un bagno nella nostra stanza e giú non avevo voglia di scendere.
lui deglutí fortemente e si girò.
questa situazione é molto imbarazzante.
<< lo sai che ho capito perché sei stata tutto il giorno ad ignorarmi sai?>> disse lui.
<< non ti ho ignorato>> ribatto io sapendo che stavo mentendo a lui e a me stessa.
non era ancora completamente vestita, mi stavo mettendo la maglietta quando lui si voltò.
la bocca sua era aperta. i suoi occhi azzurri navigavano nel mio corpo.
con passo lento si avvicinò a me, mi presa per i fianchi e mi sbatte al muro sempre stando attento a non farmi male.
<< sai cos'altro so?>>
era vicinissimo alla mia bocca, sentivo il suo respiro.
<< che odio le bugie>>
e mi baciò.
era un bacio passionale, pieno di amore che stavamo aspettando da tempo ormai.
le mie mani accarezzavano le sue in guance rosse e i nostri corpi erano attaccati.
mi prese in braccio per i glutei e si avvicinò al letto per poi appoggiarmi.
ci staccammo per riprendere fiato.
nonostante io non abbia mai baciato, ripresi il bacio.
<< giulia>> disse fra vari baci.
<< é meglio che ci fermiamo, non so dove potrei arrivare>>
risi e gattonai per mettermi sotto le coperte, ancora in intimo. questo fece girare la testa a sangiovanni, lo vedevo.
dopo essersi messo il pigiama si mise anche lui nel lettone grande.
mi abbracciò e mi baciò.
<< non volevo ferirti prima>>
<< non importa>>
<< sicura giulia?>>
<< si>> e gli sorrisi mentre mi appoggiato al suo petto.
<< buonanotte lady>>

autrice

☘️

SONO RITORNATAAAAAAAAA FINALMENTE SI SONO BACIATI STI QUA OHHH. SIETE CONTENTI?? BUONGIORNO COMUNQUE, VI AMO.

ridere /SangiuliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora