autrice.
sisi lo so che vi ho messo ansia con questi giorni di preparazione. ho deciso che il capitolo uscirá sabato perché cosí, avendo piú tempo per scrivere qualcosa di carino ho l'opportunitá di portarvi qualcosa di bello con tante parole e frasi.
-giulia-
entro dentro casa un po' pensierosa per quello che poco prima mi aveva detto sangiovanni.
le parole sue e di quella canzone mi rimbombano in testa come il suono di due tamburi belli grandi.
mi é entrata proprio dal profondo del cuore questa melodia cosí vivace, quel suo modo di scrivere che rende il tutto ancora piú puro e quelle frasi piene di amore.
la ragazza per cui l'ha scritta deve essere proprio fortunata, il mio opposto.
perché si sa, io vivo in un mondo di sfortuna e ingiustizie. mai una volta che la fortuna sia dalla mia parte. mai!
comunque pensando ad altro, devo dire che questa casa é molto bella. i palloncini rosa sono sparsi per tutta la casa e la scritta " lady" gigante gonfiato con l'elio non manca.
a interrompere i miei pensieri, é un ragazzo abbastanza alto che con fare gentile si presenta.
<< ciao, io sono samuele>>
<< giulia>> rispondo solamente, sorridendogli. ora, notando meglio i particolari del viso e della corporatura mi rendo conto con chi sto parlando.
mi sbatto la mano in fronte e rido.
<< ma tu sei samuele!>> dico con fare da bambina, cosa che fa ridere la persona che ho difronte.
<< bhe si, te l'ho appena detto>> dice divertito.
<< nono, tu sei il ragazzo di instagram, ti seguo!>>
<< si, sono proprio io. perciò sono venuto a parlarti.>> mi dice mentre a passo lento ci avvicinavamo al divano.
<< sei molto brava a ballare, complimenti>> mi dice sincero mentre si siede sopra al divano. gli sorrido e mi accorgo che l'unico posto libero é quello vicino a samuele e sangiovanni.
facendo attenzione a non fare alzare il vestito mi siedo intenta a guardare un film, per poi, da quello che ho capito, fare baldoria.
film che abbiamo scelto? un horror.
io odio gli horror, mi fanno paura.
sisi ridete pure. lo so che é quello l'intento del film, però non si può dai! hanno scelto un film paurosissimo.
vabbé l'importante é restare calma e guardare da un altro lato.
ho sempre fatto cosí. non cambierò mai.
il film inizia e dal titolo, con la coda dell'occhio posso leggere "sinister"
wow. nono letteralmente wow. che gentili che sono stati tutti.
da quello che ho letto da google qualche sera fa, ho capito che é il film horror piú pauroso del mondo. bene.
sará una lunga serata.
sono vicinissima a lui. quello che dovrebbe essere la mia cottarella.
dopo un po' di minuti sento vibrare il telefono che ho nella gamba destra, proprio dove c'é sangiovanni concentrato a guardare quel maledetto film.ama🤦🤠
alloraa, come va con il tuo amore impossibile? e il film lo stai guardando?
come deve andare chiara?
e no, il film non lo sto guardando, sai che odio gli horror. poi hanno messo proprio sinister. mannaggia. che ansia di vita.bho, dagli sguardi che ti ha lanciato prima, mi pare bene?😺
e comunque é solo un film, calmaaa.quali sguardi, ama. non c'é stato nessuno sguardo.🤦
sisi, continua a crederci.
io vedo cose che tu non vedi.umh umh, certo HAHAH.
COSA TI RIDI MONGOLA.
la canzone l'avrá dedicata a qualche ragazza bellissima con gli occhi azzurri e nn i capelli biondi, non si spiega ama.
STAI LEGGENDO
ridere /Sangiulia
Romansa«chi non farebbe il serio con te?» dissi ridacchiando mentre le accarezzavo la guancia morbida. « troppi » mi disse abbassando la testa. « e tu sei l'unico» « che bastardi»