· ˚ ༘ 🍂 𝙽𝙾𝙼𝙴
Lucy.
Nome intero è Lucifer ovviamente. Sembra un nome femminile, ma è solo per nascondere il vero nome. Non discende da Lucifero in sé, ma è solo per fargli onore data la sua potenza e la sua importanza all'inferno. È nato per far del male, così si dice, ma ha sia un cuore e sa quando sta esagerando nonostante non conosca il pentimento.· ˚ ༘ 🥀 𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄
Il suo cognome si è disperso nel tempo, nessuno lo pronunciava poiché lui odiava farsi chiamare per cognome perciò l'ha semplicemente dimenticato. O forse si ricorda, ma non vuole ammetterlo.· ˚ ༘ 🐾 𝗘𝗧𝗔̀
Venti per gli umani, ha perso il conto per i diavoli.· ˚ ༘ 🍂 𝙰𝚂𝙿𝙴𝚃𝚃𝙾
L'aspetto inganna abbastanza, poiché non sembra il figlio della morte venuto in Terra per piegare gli uomini al Giudizio Finale, però è lui. Potente demone che porta il nome del suo Signore. Può sembrare un ragazzo normale a prima vista, con denti appuntiti strani, ma no. Invece è proprio un demone o quelle che chiamano dalle sue parti: leggende.
Dai capelli bianchi e gli occhi talmente chiari che fanno da specchio. Guance sempre un po' colorate, ciglia folte, ma un ghigno sempre presente sul suo volto. Come se ti volesse sfidare ogni volta e sicuro di vincere.
È difficile da battere, quasi impossibile, è sempre un passo davanti all'avversario. Come fa? Nessuno può saperlo.
Ama orecchini e anelli che risaltano le sue mani; ha qualche tatuaggio ma non vuole spiegare il suo significato.· ˚ ༘ 🥀 𝘊𝘈𝘙𝘈𝘛𝘛𝘌𝘙𝘌
Sicuramente non è la persona più gentile del mondo e sicuramente non è tanto portato per diffondere allegria e gentilezza, ma più rammarico, disperazione e morte.
È abbastanza scorbutico a primo impatto e se per lui non sei interessante ti lascia perdere immediatamente. Si scoccia alla svelta e non ha pentimenti nell'abbandonare qualcuno. Non è orgoglioso, per lui l'orgoglio è da deboli e non serve. Non ne ha bisogno. Tu ti fai i fatti tuoi e io i miei.
Non ha pudore, però ha anche dei difetti.
È cocciuto e talvolta egocentrico, ma neanche tanto, più che altro se una persona è egocentrica con lui, tende ad allontanarsi, a meno che lo faccia per scherzo.
Senza darlo a vedere troppo, si preoccupa per le persone a cui tiene ( cioè poche ), anche a quelle a cui non tiene e sa che è colpa sua se stanno male. Tende a fregarsene dal principio, per non far soffrire dopo, anche se si sta cercando di controllarsi e ridurre questo suo lato.
Se si arrabbia, è il demonio.
Se ti prende in giro, ti vuole bene in fondo.· ˚ ༘ 🐾 𝗔𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧𝗔̀
È molto bravo in tutto quello che fa e soprattutto è bravo a manipolare senza farsi scoprire. L'arte della manipolazione gli è sempre piaciuta, lo faceva divertire.
È molto atletico; legge le mosse del nemico e ha imparato tutte le arti del combattimento possibili. Oramai sa fare un sacco di mosse anche strane e nascoste. Mortali e meno.
Soprattutto gli piace confondere l'avversario.È bravo a fingere. Gli viene molto bene, soprattutto nel combattimento. Anche il miglior maestro non riconoscerebbe la finzione.
A volte pensa che dovrebbe fare l'attore.· ˚ ༘ 🥀 𝗔𝗥𝗠𝗔
Poteri nascosti. Si scoprono nella storia.
· ˚ ༘ 🐾 𝗖𝗨𝗥𝗜𝗢𝗦𝗜𝗧𝗔̀
Ama il pocker e vincere soldi, è molto bravo in quello. Adora giocarci perché sa già che vincerà leggendo le carte con la mente. Per lui c'è comunque divertimentoHa avuto un amnesia per cinque anni dopo uno scontro, gli è ritorna la memoria della cose che non ricordava inspiegabilmente, ma il suo passato rimane ancora in dubbio
Role: MOOVLIIGHT
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...