"Orizzonte della Luna lucente".
Un bel nome. Un bel nome per un bioma. Un bellissimo sprazzo o territorio lussureggiante e pieno di verde. Un posto lontano, quasi esotico, abitato da creature strane a prima vista, quanto misteriose e incantevoli una volta conosciute. Oserei dire, magiche.
Certamente del magico c'è in questo bioma, altrimenti non si potrebbe definire dalla Luna lucente, insomma, la Luna solitamente non brilla.
Sicuramente riflette la sua luce in laghi e fiumi facendoli quasi risplendere creando un fascio di puliviscolo atmosferico simile a brillantini nell'aria. Un lungo fascio, come se le stelle si staccassero dal cielo per creare questa sorta di tappeto dalla Luna ai suoi laghi.
Di notte tutto è in collegamento, di notte tutto risplende di magia; la magia può essere strana certe volte e spesso è difficilmente credibile, ma in ogni cuore che batte in questo bioma risplende la magia che li valorizza. Più forte con Luna, poiché le ore lunari sono sballate e il Sole viene ogni tanto. Qualche ora o qualche minuto nessuno potrà mai capirlo, è variabile. La Luna spinge il Sole in una danza senza pretendenti, sembra quasi una guerra, ma fatta con una certa eleganza.
Senza perderci troppo nella Luna.
Parlando di altro in questo bioma sicuramente dobbiamo evidenziare le grandi valli e le immense praterie, nonché boschi lussureggianti. Questo posto è contaminato di verde e azzurro, di posti splendidi ed erba alquanto fresca e adatta a pisolini.
Non è difficile perdersi, ma nemmeno trovare la via. Tutto è circondato da leggeri sentieri, stradine e vallate cave. Tutto a un colore, tutto a vita propria. Casette di legno si estendono in ogni albero, abitate o abitabili, senza limiti all'immaginazione. Il cibo non è difficile da trovare e soprattutto è possibile diventare amici degli animali, quasi nessuno è cattivo, se ovviamente non infastidito.
Le due grandi particolarità di questo ambiente sono due : sicuramente la Luna che quando sale in cielo dà potenza ad ogni animaletto grande o piccolo; con il simboli e rune sul loro pelo sono dotati di poteri e l'altra particolarità che sono dotati di grande forza intellettuale e di volontà, perciò se così desiderano possono prendere sembianze di splendidi "umani", tenendo sempre poteri e rune sulla pelle. Ovviamente dotati tutti di meravigliose e sensibili orecchie a punta che si arrossano con poco.
Il capo di questo bioma è un dolce e simpatico elfo, già elfo di natura che non è in grado di trasformarsi in animale, ma direttamente può prendere sembianze umane con orecchie umane.
Ovviamente anche lui dispone della sua forma "potenziata" dalla Luna con poteri e rune, ma nonostante questo rimane sempre molto dolce e simpatico. Ama le coccole e ama girare facendo lunghe passeggiate.
La sua residenza è un piccolo castello a centro bioma che tutti conoscono molto molto bene, si può ammirare sia da fuori sia da dentro se preso un permesso.
Il suo nome è Alixis.
Alixis dispone di morbidi, lunghi e dolci capelli che variano dall'azzurro scuro al chiaro, candide labbra rosee e occhi grandi, attenti gialli. La sua pelle lattea è molto delicata e il suo portamento sempre elegante. Non si arrabbia quasi mai, al contrario sorride sempre e cerca di aiutare tutti. Anche lui a debolezze e fobie, che preferisce non rivelare subito al mondo, ma tenersele per un po'. Aspetta la persona giusta, ma intanto si gode la vita nel suo splendido bioma. L'orizzonte della Luna Lucente è un posto magico.
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfic- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...