║ ━. : ✧ * . 🍷 。 ✰ *.:。 ✧ ━ ║
𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 : 2023
║ ━. : ✧ * . 🪐 。 ✰ *.:。 ✧ ━ ║
🪐 ꗃ ғʟᴀsʜʙᴀᴄᴋ
1. Name-surname
2. Age
3. Razza
4. Prestavolto
5. Orientamento-pronomi
6. Carattere
7. Storia
8. Curiosità🍷
𝗡𝗮𝗺𝗲 :
Newt.
Newt, solo Newt. Non Newton, semplicemente Newt.
Newt vuol dire, letteralmente, piccola lucertola, ma in questo non ci soffermeremo molto.
Newt significa
Figlio di una nuova era,
Colui che ha una mente aperta sul futuro e colui che potrebbe cambiarlo. Sicuramente non si ferma davanti alle prime incombenze e oltre tutto non si ferma davanti alle prime difficoltà. Anzi è un uomo in continuo movimento e nulla lo spaventa.
Un visionario e Incarnazione dell progresso, ha sempre la risposta pronta e ovviamente sa come risolvere la situazione nel mondo più semplice possibile nonostante spieghi sempre in modo complesso.
Il nome newt è un nome che dimostra il coraggio e l'apertura alle novità e alla scoperta, è un nome antico d'origine americana e lo possedeva come cognome uno degli inventori più famosi della storia, Isaac Newton.
A Newt piace il suo nome, anche se la sua unica vera creazione sono i libri che sta componendo e assemblando, gli piacerebbe diventare uno scrittore di gialli o thriller sia per bambini sia per adulti o teenagers.𝗖𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗲:
Lawrence.
Lawrence è la rappresentazione della fede.
Il significato letterale è colui che crede, nonostante Newt sia ateo il suo cognome esprime tutto l'esatto contrario.
E spesso viene interpretato come colui che ha speranza. Uno dei simboli più prestigiosi del cognome è l'angelo con in mano la bilancia che pesa l'intelletto e la coscienza. Ovviamente è solo un'antica storia, ma si può ricollegare a tanti miti sia ortodossi sia ebraici, mai cristiani perché la coscienza è vista come un qualcosa di mai pulito in nessun uomo e solamente attraverso la purificazione e l'ascensione a papa si potrà pulire.
Lawrence è l'uomo che è devoto all'anima umana e ha speranza nella sua purezza ma ne teme le tentazioni della mente e del cuore, teme le punizioni e teme le pene.
Newt non è credente in nessuno di questi punti, ma il suo cognome non è male poiché si intona bene nella pronuncia unita al nome.𝗘𝘁𝗮̀ :
Newt sta per compiere diciotto anni. Ovviamente ne dimostra di più per il suo 1,80 e il suo fisico già ben strutturato e abbastanza scolpito, ma per qualche mese ne ha ancora diciassette.
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...