「 𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 : 2024
𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰 𝗿𝗲𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝗱 : army dreamers
𝘁𝗮𝗴𝘀 : @pallemosce @Pure_Matte @-tuttecose 」𝖘𝖈𝖍𝖊𝖉𝖚𝖑𝖊 :
. nome / cognome
. età
. prestavolto - carattere
. ruolo
. rapporti con famigliari / politica (in role)
. orientamento - pronomi
. storia
. outift𝗼𝗰 : 2 - for role 1 and 2
「 second role 」
𝗡𝗼𝗺𝗲 : George
Non che sia un nome speciale o particolare per lui, ma viste le sue origini non si aspettava più di tanto.
Sicuramente, nella semplicità del nome i suoi genitori hanno trovato un sacco di soprannomi, anche insensati.
Jo, Geo, Gege ( che se pronunciato male potrebbe suonare "fratello maggiore" in cinese ). Insomma hanno messo più impegno nel trovare soprannomi che il suo nome di nascita.
Ciò nonostante Jo non si lamenta, perché mai nessuno lo chiama in modo esplicito ed esteso.
Per quanto riguarda il suo significato, anche se dovrebbe essere legato alla terra e alle fattorie, egli non è per nulla nato in un campo incolto.
È nato con un'istruzione avanzata e con politici Come amici, i quali parlavano di pratiche troppo strane e incomprensibili per un bambino di quattro anni, qual'era.𝗖𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗲 : Morwey.
Apparentemente non significa niente, un cognome come un altro. In realtà i Morwey erano e, tutt'ora sono, grandi politici al servizio del governo da sempre . Chi governatore, chi assistente, chi militare, chi porta campagne. Ma sempre stretto contatto con il politico principale, leader o meno.𝗘𝘁à : 37/5.
Ha quasi 38 anni e probabilmente la sua altezza e massa muscolare aggiungono qualche anno.
Non si lamenta di questo, egli sa il proprio valore, sia fisico che mentale.𝗣𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝘃𝗼𝗹𝘁𝗼 :
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfic- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...