║ ━. : ✧ * . 🐰 。 ✰ *.:。 ✧ ━ ║
𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 : 𝟮0𝟮𝟮
║ ━. : ✧ * . 🍙 。 ✰ *.:。 ✧ ━ ║
⎙ 1° 𝙵𝙸𝙻𝙴
╰┈➤ nome, cognome, età... ⚔━━> 𝗡𝗔𝗠𝗘
LizSolitamente Liz è affibbiato per nascita ad un bambina, ma ogni tanto, capita che certi nomi vengano dati anche ai ragazzi, soprattutto quando fino a il giorno era prescritto che dovesse nascere una femmina. Sua mamma non ha fatto troppi drammi quando si è scoperto maschio visto che sembrava così delicato per esserlo, ma comunque a preferito dare il nome ha sempre voluto. Suo padre non ha fatto storie a sua volta, nonostante questo si è incazzato di più quando ha saputo che era uno stupido omega perciò in costante pericolo. Nonostante fosse abbastanza forte per essere omega, soprattutto come carattere che non si direbbe, suo padre non ha accettato questa cosa e cercava costantemente qualcuno da fargli sposare, così una volta avuto figli, potevano liberarsene.
Questo pezzo verrà approfondito meglio nella storia━━> 𝗖𝗢𝗚𝗡𝗢𝗠𝗘
WhyborneSicuramente sembra un cognome importante, in realtà, sì, sono abbastanza ricchi, ma non ha generazioni o niente di speciale. Suo papà è americano, ma sua mamma russa perciò ha dovuto impararsi l'inglese come sapeva il russo a detta di suo marito.
━━>
23 anniSembra decisamente più piccolo, ma è pur sempre un omega. Nonostante il caratterino, come fisico è omega.
⎙ 2 FILES
╰┈➤ genere secondario, specie, aspetto e carattere... ★━━> Genere secondario
Omega.Non si è ancora capito se è omega dominante o recessivo, ma sicuramente è omega. I lineamenti non mentono e se il caratterino, certe volte, può sembrare dominante e sfacciato non lo mostra con tutti, poiché sa che può finire nei guai. Nonostante questo sicuramente, nonostante il suo fisico palesemente piccolo e dolce, non si fa mettere i piedi in testa.
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...