━ 🍷║𝗘𝘁𝗵𝗮𝗿𝗶 ʰᵒʷ ᵛⁱˡˡᵃⁱⁿˢ ᵃʳᵉ ᵐᵃᵈᵉ

67 5 3
                                    

║ ━

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

║ ━. : ✧ * . 🥜 ✰ *.: ✧ ━ ║

𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 : 2023

║ ━. : ✧ * . 🐦‍⬛ ✰ *.: ✧ ━ ║

🥜 ꗃ ғʟᴀsʜʙᴀᴄᴋ

. Nome - cognome
. Età
. Prestavolto - carattere
. ruolo / potere
. relazioni - rapporti con famigliari
. Orientamento - pronomi
. Storia
. Curiosità + punti di forza e punti di debolezza

𝗡𝗼𝗺𝗲 :

Ethari.
Questo nome ha una potente leggenda. Passeremo da questa fino al suo significato primordiale.
Ethari si dice fosse un grande elfo della luna proveniente dai boschi di Melta, una cittadina nascosta a cui l'entrata era aperto a coloro che completavano in modo corretto il ballo della Luna D'Oriente. Un ballo complicato a cui serve molto equilibrio.
Ethari è sempre stato un elfo buono e dolce, faceva del bene e il suo ruolo era affilare le armi giuste affinché i suoi compagni potessero portare giustizia al popolo e agli amici vicini che fossero elfi del fuoco o della terra.
Lui era sposato con un uomo molto valoroso e sempre pronto sd abbracciare le armi per poterlo difendere finché fu imprigionato, ci sarebbe ancora fortuna per liberarlo, ma Ethari pensa ancora sia morto perciò nella leggenda non si sono aggiunte informazioni.
In ogni caso Ethari è il nome anche di un grande astrologo e lo prese proprio da questa leggenda perché oltre ad affilare le armi, si diceva che l'elfo amasse le stelle e una notte si sarebbe messo a contarle tutte quante, tutte quelle che vedeva. Contandone oltre un milione.
In ogni caso Ethari e un gran nome che si porta tanto sulle spalle perciò lui stesso è contento di averlo e lui stesso è orgoglioso di avere un nome così famoso, importante e anche dolce poiché suona bene nel parlato.
Comunque Ethari, al giorno d'oggi, è un nome di origine Hindu neutro (ovvero che entrambi i sessi possono possedere). In italiano la corrispondente è di luminoso.
Luminoso come il sole. Infatti Ethari è dolcissimo e allegro come il sole.

Per quanto riguarda il cognome invece  è Whiteworn.
Non a caso lui sembra un angioletto, dolce e calmo, anche il viso è dolcissimo come un bambino. Sempre in vesti bianche e im completi carini. Suo papà era come lui, un uomo amabile e pacato, lo viziava e viziava anche sua mamma, ma cosa poteva farci era felicissimo avere una famiglia come la loro.

𝗘𝘁𝗮̀ :

20.
Ovviamente non li dimostra neanche un po', però vent'anni ci stanno poiché nonostante il viso Ethari non è bassissimo e neanche deboluccio. Ha un corpo slanciato, quindi vent'anni si distribuiscono bene sul suo corpo. Il viso è ancora quello di un bimbo adorabile (per quanto l'attore riesca a garantire :')

È nato i primi gennaio, sotto il segno del capricorno, nonostante la testardaggine, non abbia nulla in comune con questo segno, anzi, sono due persone diverse.
Il capricorno descritto come gentile sì, ma spesso fermo, capato e irascibile.
Ethari è letteralmente il contrario espansivo, casinista a volte e pazientissimo da farsi mettere i piedi in testa.

¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora