║ ━. : ✧ * . ☠️ 。 ✰ *.:。 ✧ ━ ║
𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 : 2023
║ ━. : ✧ * . 🐈⬛ 。 ✰ *.:。 ✧ ━ ║
🐈⬛ ꗃ ғʟᴀsʜʙᴀᴄᴋ
1. Nome - cognome
2. Età - compleanno
3. Genitore divino - Nazionalità
4. Prestavolto
5. Orientamento - pronomi
6. Carattere
7. Storia
8. Poteri
+ aggiunte☠️
𝗡𝗼𝗺𝗲 / 𝗖𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗲
Victor.
Questo è il nome del figlio di Ade dalla faccia menefreghista e a tratti da presa per il culo nonostante non sia esattamente come l'aspetto lo descrive.
Comunque il nome romano Victor, basato sull'omonimo termine che vuol dire "vincitore", "conquistatore", "vittorioso", significato analogo a quello dei nomi Vincenzo in italiano.
Questo nome è sicuramente un grande pezzo di storia e un carico da portare, vuol dire tante cose, ma sopratutto colui che non viene sconfitto. Ogni re romano, con questo nome, conquistò numerose terre sia via mare sia via terra, è un nome da combattente e sua mamma come ogni figlio di Ade che si rispetti voleva ononarlo come spirito sopraffino vicino alle anime dannate, come ovviamente il padre.
Sua madre, Teresa, sente molto la mancanza del padre con cui ha dato alla luce Victor, ma ogni volta che guarda il figlio si ricorda di Ade e questo la fa sorridere, perché sa che un giorno verrà riconosciuto e protetto dal padre che ha amato con tutta se stessa.
Lo ha chiamato così perché ad Ade piaceva tanto questo nome e gli diceva sempre che un bambino, arrivato da poco tra le anime, si chiamava Victor e non la smetteva mai di combinare guai che lo facevano sorridere.
In onore di questo ragazzino che, seppur all'inferno, faceva ridere Ade, la mamma chiamò il nostro caro Victor affinché anche ad Ade piacesse.
A Victor piace il suo nome perché è fluido, suona bene e da anche una certa potenza con la "r" finale dura, ma senza rendere il nome impronunciabile perciò è contento di questa scelta, non vorrebbe mai cambiarlo.
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...