<<NOME>>
Kenji<<COGNOME>>
Yamada
Molto molto usato in giappone.<<ANNI>>
Ha attualmente 18 anni.
Nato il 2 gennaio, sotto il segno del capricorno.<<NAZIONALITÀ>>
È di origine giapponese, tranne suo zio e cugino che sono americani.
Lui vive a Tokyo, mentre i suoi parenti a Orlando.<<ASPETTO>>
Ha i capelli corvini, ma a volte si dipinge le punte di blu. Va matto della sua frangia, gli piace troppo e se la fa crescere... a differenza dei capelli che li preferisce corti, per il semplice fatto che con i capelli lunghi non si vede bene.
Ha gli occhi azzurri tendente al celeste.
Ha una moltitudine di lentiggini e un naso piccolo. Porta molto spesso anelli e orecchini, gli piacciono sopratutto gli orecchini.
Porta una benda nera sull'occhio per bellezza. O almeno così fa credere (in alcune role è un ghoul, in altre lo faccio normal).
Si veste con abiti larghi e caldi, a volte anche degli anni '80, semplicemente perche gli piacciono.
Ha le unghie nere 24 su 24, però non gli piace truccarsi perché secondo lui sta male (lo fa solo quando è Ghoul)
È abbastanza muscolo, anche se non è per nulla sportivo... preferisce leggere o fotografare la natura circostante, facendo magari una piccola camminata, soprattutto in montagna.
Porta gli occhi, rigorosamente neri e tondi, ma solo per leggere. Ama Harry Potter, per questo spesso se li mette, si disegna una cicatrice e con la sua bacchetta finta gira per la casa.Così da Ghoul... è un Ghoul che si sa controllare, non gli piace esserlo e cerca di fare male a meno persone possibili.
È un Ghoul divertente e stranamente con molto senso dell'umorismo... cerca di dimenticarsi chi è che cos'è facendosi anche amici umani per poi prenderli in giro facendogli il solletico invece di mangiarli.<<CARATTERE>>
È una tempesta, davvero.
Non ha paura e nemmeno vergogna a dare nomignoli strani o abbracci alle persone. È molto affettuoso, ma non eccessivo.
Gli piace piacere tirare su il morale e vedere la gente leggere. Gentile e disponibile, cerca di proteggere le persone da quelli esuberanti, ma farebbe bene a guardarsi prima lui le spalle.
È sarcastico ma sopratutto gli piace prendere in giro le persone (in senso buono) e tirarle su con delle barzellette.
Cade ovunque, anche da seduto tranne a pattinaggio, lì riesce a stare in piedi.
Facevo volontariato e gli piacerebbe donare il sangue.La storia e le curiosità le metterò.
<<RELAZIONE>>
Si relaziona subito con le persone. Non Devo dire altro.
Tempesta. Uragano. Storm and Skin. Ecco cos'è.
Ti travolge subito.<<ORIENTAMENTO SESSUALE>>
Omosessuale. Attratto dal proprio sesso.
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfic- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...