Nome: Jennie
Cognome: McCall
Genitore Divino: Ade
Anni e segno: 18, Capricorno
Carattere: Estroversa quando vuole, Sarcastica, sclera per ogni cosa, non sa dire di no ma determinata
Aspetto fisico: capelli neri sulle spalle, lentiggini, occhi azzurri, abbastanza bassa (1.63), magra.
Prestavolto: Nicoleta TodericiStoria genitori: Sua mamma, Brenda Lorelaine, passeggiava per i campi di papaveri vicini a casa sua.
Le piaceva fare nuove amicizie, ma soprattutto le piaceva raccogliere i fiori e guardare i bambini dondolarsi sull'altalena. Non era una persona chiusa anzi al contrario con le persone era abbastanza aperta.
Un giorno conobbe un ragazzo, beh ragazzo ormai era un uomo, ci parlò diverse volte; in comune non avevano tanto però una cosa era certa: i film d'azione e sparatorie.
Forse, non sembrava, ma Brenda era molto appassionata e ogni weekend li guardava insieme al suo nuovo amico, Ade.
I weekend divennero settimane insieme, e i due si innamorano e durante un film lui si dichiarò proprio quando, sull'orlo del precipizio, il protagonista salvò la ragazza. In Brenda si accese una lampadina finché arrivo il giorno in cui Ade se ne andò lasciando la piccola Jennie nelle mani della ancora giovane Brenda.
Brenda era rimasta serena, più o meno, prima o poi sarebbe tornato sapendo la sua natura, o forse no... Fino a quel momento avrebbe protetto lei la bambina, a costo della sua stessa vita.Oggetto: Braccialetto con un teschio, regalato al suo compleanno (6 anni) da sua mamma (le ha spiegato che glielo aveva donato Ade, suo padre)
Relazioni: Si, è disposta ad avere sia relazione d'amicizia sia d'amore
Orientamento sessuale: Biromantica, attratta romanticamente sia da femmine sia da maschi.
Come si relaziona: A primo impatto non mostra tutto il suo carattere, ma comunque gentile, chiacchierona e estroversa... Quando comincia a conoscere bene una persona diventa un vero uragano che ti travolge, caos totale (in senso positivo)Curiosità: Adora mangiare, anche se le piace fare sport soprattutto calcio e corpo a corpo e le piace molto leggere, nonostante il disturbo, si impegna e quasi non ci fa caso.
Le piace anche molto parlare, sa mantenere i segreti, e le piace scrivere.Spero ti aver detto tutto :)
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...