✧˚ ·. 💭 𝙽𝙾𝙼𝙴
Sasaki.
Sasaki è un nome di origine giapponese, abbastanza diffuso a Kyoto. Gli è sempre piaciuto e gli ricorda una bevanda alcolica che da piccolo suo padre beveva sempre e segretamente glielo faceva assaggiare.
Spesso sua mamma lo scopriva e si arrabbiava, ma il sakè è rimasto un ricordo impresso.✧˚ ·. 💭 𝙲𝙾𝙶𝙽𝙾𝙼𝙴
Van Nikolov.
Non sono ricchissimi, non sguazzano nell'oro, però stanno bene.
Non gli è mai piaciuto il lusso, a lui importa che la gente sorrida e i suoi genitori stia bene e in salute. Ci è molto affezionato.
Suo padre è di origine russa e sua madre giapponese. Sono persone gentile e aperte, sanno di avere un figlio timido ma coraggioso e gli vogliono tanto bene.✧˚ ·. 💭 𝙴𝚃𝙰̀
17 anni, quasi 18. Ne dimostra di meno✧˚ ·. 💭 𝙰𝚂𝙿𝙴𝚃𝚃𝙾
Sasaki è un bel ragazzo.
È alto un metro e sessantotto, non si èmai fatto problemi su questo.
È molto magro poiché vuole seguire una modalità di cibo regolare con un po' tutto. Non ha problemi d'alimentazione, assolutamente no, semplicemente essere preciso e pignolo anche sul cibo salutare è un suo vizio fin da piccolo.
Ha dolci occhi azzurri con dei riflessi rosa. Sembra strano, ma li ha presi dalla madre. Piccole pagliuzze rosa che si fanno nell'iride.
I suoi capelli sempre arruffati e marroni gli danno un aspetto ancora più dolce. Infatti ha lineamenti da bambino e gentili, farebbe di tutto per aiutare qualcuno, anche se non lo conosce. Davanti al pericolo non si tira indietro.
È snello e agile, infatti nonostante è uno che preferisce stare in casa a leggere un libro o scrivere, questo non significa che non sia un tipo sportivo. Invece si allena e gli piace arrampicarsi.✧˚ ·. 💭 𝙲𝙰𝚁𝙰𝚃𝚃𝙴𝚁𝙴
Sasaki non parla tanto, preferisce ascoltare gli altri parlare e sconfortarli o riderci assieme.
È timido, ma disponibile. Nonostante l sua timidezza aiuta anche gli sconosciuti perché secondo lui è giusto così.
È dolce e disponibile sia con persone e sia con animali ferite.
È silenzioso, infatti se non interpellato lui non parlerà. Arrossisce spesso, ma è una cosa che gli viene naturale senza un apparente motivo. Anche quando si presenta a nuove persone arrossisce, ma perché è felice.
Ecco nonostante tutto è un po' pignolo e perfezionista, ma non da dare fastidio, il minimo.
Gli piace fare conoscenze di ogni tipo e nuove scoperte: culturali, linguistiche, artistiche... Di tutti i tipo. È un ragazzo molto aperto.✧˚ ·. 💭 𝙰𝙱𝙸𝙻𝙸𝚃𝙰̀
Sasaki è bravo a saltare, scavalcare muretti, correre e difendersi. Tutto ciò che serve durante un attacco lui è preparato
Sasaki sa cucinare molto bene e sa anche suonare il violino, gli piace un sacco e vorrebbe migliorarsi sempre di più.
Sasaki è uno scrittore nato, infatti oltre al violino vorrebbe scrivere libri
✧˚ ·. 💭 𝙰𝚁𝙼𝙰
Portachiavi
✧˚ ·. 💭 𝙲𝚄𝚁𝙸𝙾𝚂𝙸𝚃𝙰̀
Ovviamente ama i gatti. Sono la sua vita.
Role: @MOOVLIIGHT
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...