║ ━. : ✧ * . 🪼 。 ✰ *.:。 ✧ ━ ║
𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 : 2023
║ ━. : ✧ * . 💠 。 ✰ *.:。 ✧ ━ ║
💠 ꗃ ғʟᴀsʜʙᴀᴄᴋ
1. Nome - cognome
2. Età
3. Razza - Famiglia
4. Prestavolto
5. Orientamento-pronomi
6. Carattere
7. Storia
8. Curiosità + outfit/aesthetic🪼
𝗡𝗼𝗺𝗲 / 𝗖𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗲 :
Benedikt.
Si sa che la famiglia Blight ama i nomi strani e complicati, ma dopo i due gemelli si è lasciata andare. Se la figlia Amity ha un nome dolce e con una dizione delicata, suo fratello Benedikt non si può dire lo stesso. In primo luogo per la "k" semi-muta che rende semplicemente il nome più lungo e duro e soprattutto perché fa eccezione. Solitamente questo nome di origine tedesca (in termini umani) dovrebbe essere scritto con la "c" invece a lui è toccata la "k", ancora più massiccia. Probabilmente la signora Blight doveva aver imprecato tante volte prima della sua nascita per dargli un nome tanto duro e anti sonante. Solo loro lo sanno.
Probabilmente la stessa signora Blight aveva capito quanto suo marito fosse potenzialmente gay per continuare ad ascoltarla e perciò si è sbizzarita sul figlio.
Comunque mistero della fede (sempre in termini umani). Almeno, nonostante la brutta dizione del nome, Benedikt vuol dire "benedetto" "colui che è salverà" perciò a discapito della pronuncia, questo nome porta molto bene come portano bene gli eventuali sensi di colpa della signora Blight dopo avergli assegnato il nome. Pentendosi avrà detto che almeno il significato è dei migliori, magari suo figlio cambierà il mondo.
O magari no.Comunque Benedikt porta il cognome "Blight", quanta importanza. No, lui odia sua madre che odia come si impone sul resto della famiglia, ma alla fine non può farci nulla poiché aspetta il momento in cui suo padre le disubiddirà (per scappare con Darius-)
𝗘𝘁𝗮̀ :
Il caro Ben ha la bellezza di 16 anni, ovviamente ne dimostra di più sia come mentalità, sia come modi fare e come aspetto. Diciamo che ciò nonostante ha pur sempre sedici anni e non vede l'ora di arrivare ai diciotto per fare un bel discorso alla madre.
𝗥𝗮𝘇𝘇𝗮 :
È un normale stregone, ma ha sempre sognato di potersi trasformare in un demone con tanti di cornini. Inizialmente non lo sapeva nemmeno lui, però non gli sarebbe dispiaciuto essere un po' diverso. A livello di capelli è sicuramente quello più distante dalla famiglia, insieme ad Amity e infatti vanno molto d'accordo. Nel momento in cui lei ha deciso di farsi la tinta viola, lui ha deciso di farsi la tinta blu, ma un blu scuro quasi notte.
Qualche anno prima, circa nei suoi 14 anni teneva sempre una frangia lunga e verdina (come gli altri componenti della famiglia) su parte del viso che ogni tanto spostava all'indietro con tanto di rasatura nera sulla parte bassa della cute. Quando Amity ha deciso di cambiare look, lo ha cambiato anche lui. Andando ovviamente in coppia. Nonostante lui sia più grande, infatti sembra il terzo gemello, ma in realtà è uscito dopo per un problema che ha avuto la Signora Blight, comunque vanno sempre in coppia e infatti ora Ben si è fatto crescere i capelli lunghi e tinti di blu.
In più ha i canini leggermente sporgenti rispetto agli altri, ma semplicemente per nascita e per questo a volte viene scambiato per creatura di qualche genere.
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...