@-ttarv
𝐍𝐀𝐌𝐄 : Vic
Molti lo chiamavano "Elis", molti compagni delle medie poiché in arabo vuol dire "perdente". Ha tenuto questo soprannome perché pensava proprio di esserlo, ormai gli avevano messo in testa questo oltre a bullizzarlo per vestiti troppo larghi e occhi così chiari e dello stesso colori di un diamante da far paura, così si è fatto crescere la frangia per nasconderli approfittando per nasconderle il rossore sempre presente.
Se siete buoni con lui lo chiamerete Vic o Vicky.𝐒𝐔𝐑𝐍𝐀𝐌𝐄 : Carter.
Vic è proprio originario di Boston, papà americano e mamma tra l'americano e il giapponese, per questo ha preso anche costumi dao Giappone𝐄𝐓𝐀̀ : 21.
Anche se non li dimostra per niente poiché è piccolo e magrino.𝐀𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐎 :
Adora vestirsi con gonne e abbigliamento pesante come felpe. Per lui gli abiti non hanno genere e da questo si può vedere.
Si tinge i capelli, originariamente sarebbe verde acqua, un colore molto particolare, ma spesso se li colora di blu più scuro𝐂𝐀𝐑𝐀𝐓𝐓𝐄𝐑𝐄 𝐒𝐄𝐂𝐎𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 : omega.
Nonostante gli istinti, non si fa domande o comunque preoccupazioni ad esserlo poiché essendo anche orso, sa di avere la forza e la semi-autorità di farcela sopravvivere e scacciare un lupo.𝐒𝐏𝐄𝐂𝐈𝐄 : Orso.
Gli piace esserlo e soprattutto ama le sue orecchie𝐂𝐀𝐑𝐀𝐓𝐓𝐄𝐑𝐄 : sweet, cute, determined, shy and untidy.
𝐎𝐑𝐈𝐄𝐍𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐒𝐄𝐒𝐒𝐔𝐀𝐋𝐄: omoromantico non dichiarato per paura di essere preso di mira anche su quello.
Si innamora sempre solo per il carattere e i gesti dell'altra persona. Non ha mai seriamente pensato al sesso o l'amore con una persona, ma probabilmente non lo disturberebbe farlo con una ragazza𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄 : boy cis, ma spesso usa anche she poiché non si trova male
He/she
@-ttarv
Se ho dimenticato qualcosa dimmelo :'
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfic- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...