━ 🍷║𝗣𝗲𝘁𝗲𝗿 𝗛𝗮𝗿𝗿𝗶𝗻𝗴𝘁𝗼𝗻 ᵇᵃᶜᵏ ᵗᵒ ʰᵃʷᵏⁱⁿˢ

36 4 5
                                    

║ ━

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

║ ━. : ✧ * . 🥜 ✰ *.: ✧ ━ ║

𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 : 2023

║ ━. : ✧ * . 🐦‍⬛ ✰ *.: ✧ ━ ║

🥜 ꗃ ғʟᴀsʜʙᴀᴄᴋ

. Nome - cognome
. Età
. Prestavolto - carattere
- Voce - rapporti con famigliari
. Curiosità
. Orientamento - pronomi

🐦‍⬛

𝗡𝗼𝗺𝗲 :

Peter.
Deriva dal nome greco Πετρος (Petros), passato in latino come Petrus, che vuol dire letteralmente "roccia", esso è la traduzione, usata nella maggioranza delle versioni del Nuovo Testamento, del nome Cefa, di origine aramaica.
In Inghilterra venne introdotto dai Normanni nella forma Piers, passata poi a Peres, che diede origine a diversi cognomi quali Pierce e Pearson, e sostituita mano a mano da Peter a partire dal XV secolo.
In sostanza è un nome dalle mille origini e dai mille significati, ma quello attualmente più usato è "pietra" o "roccia", quindi un nome quasi di un guerriero.
Infatti Peter è un guerriero sia fuori sia dentro. Oltre ad essere coraggioso come il padre, proteggerebbe tutti immediatamente. Come fratello di mezzo, ci tiene a tutti e chi più grande o piccolo, vorrebbe davvero tenere tutti al sicuro.
Oltre ad essere coraggioso, ma un buon cuore e questo lo rende un cavaliere anche dentro. Sarebbe diciamo il perfetto fidanzato e il perfetto amico delle favole che tutti sperano di avere nella propria vita almeno una volta.
In ogni caso il suo nome gli è stato dato dal padre alla sua nascita poiché aveva visto come già fosse forte strigendo quei due pugnetti e strigendo gli occhi stando in braccio alle persone probabilmente già voglioso di proteggere qualcuno invece di farsi proteggere poiché piccolo.
Fin dall'infanzia si vedeva come voleva difendere tutti anche persone che non conosceva, ovviamente questo c'è da riconoscerlo. È una bravissima persona.
A lui piace molto questo nome, suona bene e a livello di significato lo rispetta tantissimo. Nulla da dire.
È facile che suo papà abbia scelto questo suo nome per lui, di sua mamma invece non gli importa più di tanto poiché non è che vanno molto d'accordo.

𝗖𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗲 :

Harrington.
Ovviamente è contento anche di questo. Se avesse preso quello di sua mamma al momento del divorzio, ovviamente si sarebbe oltre che scoraggiato specialmente perché sua mamma non la può proprio vedere.
Comunque il cognome ci sta molto bene con il suo nome perciò è felice in questo caso.

𝗘𝘁𝗮̀ :

Lui ha 19 anni e tra i fratelli è quello di mezzo ovviamente. Non gli dispiace perché comunque suo papà ama tutti e tre, poi lui ora abita con la sorella maggiore perciò non gli dà neanche tanto fastidio, anzi è felice.
Poi 19 sono importanti poiché sta finendo l'ultimo anno prima di lavorare. Gli piacerebbe diventare sia un tatuatore che uno scrittore, non ci ha ancora pensato.
I tatuaggi se li fa sempre molto volentieri anche perché lui stesso ne ha alcuni e ha fatto così alcuni corsi. A livello di scrittura ha sempre scritto da quando era piccolo, migliorandosi molto.
Perciò presto sceglierà una delle tue strade anche per capire cosa fare all'università. Comunque un part time se lo deve trovare a 19 anni.
È nato 14/02/2004. Una data quasi piena di quattro.

¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora