║ ━. : ✧ * . 🦇 ✰ *.: ✧ ━ ║
𝗖𝗵𝗮𝗿𝗹𝗶𝗲'𝘀 𝘄𝗼𝗿𝗸 : 2023
║ ━. : ✧ * . 🌪️ ✰ *.: ✧ ━ ║
🌪️ ꗃ ғʟᴀsʜʙᴀᴄᴋ
. Nome - cognome
. Età
. Prestavolto
- Potere primario - Potere Secondario
. Felicità, Tristezza, Rabbia, Paura + descrizione
. Orientamento - pronomi
. Storia🦇
- smiling is always easier than explaining why you are sad -
𝗡𝗼𝗺𝗲 / 𝗖𝗼𝗴𝗻𝗼𝗺𝗲 :Hunter.
Letteralmente Hunter significa "Colui che caccia", "La feccia", "Colui che trovo l'arco".
Questo nome, sia femminile sia maschile, era molto usato in Inghilterra attorno agli anni venti quando i religiosi volevano definire qualcuno di impuro e quindi "un cacciatore". Colui che uccide senza ritengo e colui che non pensa alle proprie azioni. Effettivamente questo nome ha avuto una storia decisamente turbolenta e sanguinosa, ma come d'altronde è il nostro Hunter.
Il suo nome non è stato dato a caso, inizialmente aveva pensato di cambiarlo, ma una volta cresciuto e maturato ha deciso che gli stava bene per intimorire la gente.
Sua mamma, prima di morire, ha deciso di lasciarlo con questo nome dal significato sanguinoso perché Hunter nacque con una faccina arrabbiata, non pianse e fu anche sottoposto a degli interventi per capire se non avesse danni o tumori causati dal parto prematuro. Era perfetto. Semplicemente non piangeva, ma stringeva forte i pugni come volesse picchiare o ammazzare qualcuno. Cosa molto strana per un bambino di due giorni.
Hunter si è abituato al suo nome abbastanza alla svelta e non è stato da meno, entrando subito in un brutto circolo, ha saputo come comportarsi fin dai sei anni d'età arrivando a compiere atti degni del soprannome "La feccia rossa".
Ma ci arriviamo dopo.Non ha un cognome poiché il padre non lo ha mai conosciuto e sua mamma è morta dopo il parto, probabilmente per un tumore o stress post traumatico da parto, è ancora irrisolto se lei voleva o meno questo figlio.
In ogni caso Hunter si è creato un cognome tutto da solo.
Dianoris. Ha scelto questo cognome adattandolo alla sua lingua per l'unico motivo perché "Dianus" era il vero nome di Lucifero, nella religione perciò giocando con le parole ha ricavato quel nome. Ne è molto fiero e non fa che alimentare ovviamente la sua fama e la paura nelle persone, cosa che lo rende anche abbastanza felice.
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfic- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...