🍂 ═════ name
surname
★ age
orientation
ꗃ ★ character
Physique
ability
★. curiosity
story ═════ 🍁𝗡𝗔𝗠𝗘 : Ren
Ren ha più significati, ma quello che spicca di più comprende un avvenimento nel suo passato, quando è nato per essere precisi.
Nacque come tutti i bambini in ospedale, ma lui non pianse. Non piangeva, anzi guardava dritto verso il muro con ancora gli occhi chiusi, puntò il ditino stando in braccio a sua mamma e nelle ombre della stanza, un fiorellino, un fiore non da ambiente, nessuno sapeva come fosse arrivato lì.
C'era un piccolo fiore di loto sul tavolino, rosato e tanto carino avvolto tra le ombre inquinanti della stanza, nell'unico angolino buio. La mamma di Ren era sconcertata, nonostante avesse gli occhi chiusi era l'unico che aveva percepito quel fiorellino sul tavolino che prima non c'era.
Sua mamma non pensò fosse figlio del demonio, come tante credenze cinesi, ma volle riutilizzare il nome nei suoi vari sensi.
In giapponese : loto - lotus
In cinese : dio della virtù
In austriaco : demonio nero
Demonio nero, dalla parte del padre, quella austriaca e dio loto, dalla parte cinese dalle mamma.
Il sovrano demonio del loto : Ren.𝗦𝗨𝗥𝗡𝗔𝗠𝗘 : Liechtenstein
Ovviamente preso dal padre, il quale è austriaco. Hanno sempre vissuto in Austria fino agli otto anni di Ren, vedendo che aveva una strana connessione con le ombre, pensando fosse un pericolo per la città, li bandirono, senza dire niente, andarono ad abitare in Cina, a Shanghai. Il luogo di nascita della madre, la quale era molto felice di vedere anche i propri genitori poiché era un po' che non li sentiva e voleva vedere se stessero bene.
A Ren piaceva più Shanghai, poiché gli austriaci non erano per niente gentili, non solo perché li avevano cacciati, ma anche per erano sempre Seri rispetto ai cinesi che non si direbbe.
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfic- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...