《Nome》Kirishima.
Nome per quelli puri di cuore e sinceri.《Cognome》
Yamoto. Molto usato in Giappone, sopratutto al Nord.
《Nazionalità》
Giapponese. È nato a Kyoto, ma poco dopo si è trasferito nella grande e meravigliosa Tokyo.
《Età》
Diciassette anni, un pò per l'altezza e pò per il comportamento da bambino al giorno di Natale, ne dimostra almeno undici. UNDICI.
La gente non manca mai a farglielo notare, ma si diverte a sentire questi giudizi《Aspetto》
Ha i capelli arancioni, perennemente spettinati, perché a lui piacciono così. Non usa prodotti per capelli o gel, e su vede, ma tanti si chiedono come fanno ad essere comunque così soffici e sempre puliti.
Non gli piace tagliarsi il ciuffo, infatti gli ricade sempre più sugli occhi.
Ha delle belle sfumature rosse. Le quali gli piacciono perché non ha bisogno di usare tinte per sfumarli.
Kirishima ha due occhi azzurri come il mare, a volte sembrano celesti come un cielo d'estate. Sono profondi e felici. Il suo naso è piccolo e delicato, perennemente caldo, come le sue guance e le sue orecchie. Le quali possono diventare rosse senza motivo apparente.
Ha le labbra rosee e soffici, candide come fiocchi di neve.
Non è alto per la sua età, per nulla, infatti è 1.58 e la gente glielo fa notare, sempre. Lui se ne frega e va avanti con la sua vita.
Porta spesso orecchini lunghi e rossi, oppure neri e gialli. Gli sono sempre piaciuti, come i braccialetti.《Carattere》
È un bambino. Infantile e spiritoso.
Lui pensa sempre a giocare, certo sa essere serio e preciso, ma solo se glielo chiedono. Non è che ama i bambini, ma sa come farli divertire.
È comprensivo e dolce. Forse potrebbe sembrare un pò timido, ma in realtà è uno spirito libero, travolge tutto e trascina tutti lasciando il buon umore e l'allegria nell'aria.
È sincero, ma mai diretto da risultare antipatico e arrogante.
Non è orgoglioso, sono rare le volte che succede. Come sono rare le volte che si arrabbia.<<Curiosità>>
❑Gli piacciono gli animali
❑È da quando aveva sette anni che gioca a scacchi.
❑Gli piace più il salato che il dolce, ma non riesce a mangiare il piccante
❑Allergico al limone
❑Ha un gatto nero, lo tratta come un re
❑Anche se non sembra, è molto bravo nei giochi di logica e memoria
❑Fa schifo a giocare a calcio, ma pratico pattinaggio e gli piace molto
❑Sa suonare la chitarra elettrica e la batteria
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...