Io me lo domando ad ogni ora del giorno!
Cosa farei senza di te?
Dove sarei?
E se non ti avessi conosciuto?
Se non fossi stato mio amico?
Se mi rimpiazzassi?
Se cominciassi ad odiarmi per qualsiasi motivo?
Se non volessi essere più il parabataiyh?Sono stupida, scema, idiota, deficiente... riassunto con baka, solamente a pensare a queste domande, è vero! Però io, come succede a te, nei momenti triste o dove non sento per due minuti, mi vorrà ancora bene? O no? Ho fatto qualcosa? Sicuro... Io so che ci sarai sempre per me, perché? Perché sei mio amico, migliore amico, parabataiyh, yellow fratelloso, soulmate, fratelloneh con la H finale. Tu da tutte queste cose, mi vuoi tanto bene, mi "proteggi", mi fai ragionare nei momenti in cui faccio la bimba "vittima" che non vuole capire o dove mi preoccupo e dico cagate, mi sostieni anche nelle scelte strambe e impossibili... irrealizzabili, mi aiuti quando ne ho bisogno, mi dai il mio spazio vitale quando voglia stare sola, anche sei sai che senza di te non ci so stare, mi sollevi la giornata con un punto, capisci il mio umore da un "AHAHHAH" falso come la mia vita, urleresti come me, in mezzo a settordici miliardi di persone "MI BASTI SOLO TU... e E", mi vuoi benissimo nonostante io faccia la bimba speciale e ignorante, verresti al compleanno del tuo grande nemico per me e io farei con te, verresti con me a Tokyo e al concerto di "Gesualdo scemoide" solo perché ci vado io, mi vai vedere il lato positivo e giusto delle cose quando io vedo solo nero, nel mio mondo bianco e nero mi disegni l'arcobaleno, mi fai dei poemi fatti da te senza copiare o guardare nulla, tutti con la tua mente, come sto facendo ora. E perché fai tutte queste cose?
Perché sei l'unico amico e vero che ho trovato in questo mondo... io non farò granché per far anche gli altri che vorrei essere la loro vera amica, ma mi basti tu. E poi, lo dico qui in bacheca, così chi vuole lo legge. Gli altri sanno solo spammare luv, dire "ti voglio bene" quando gli tira il culo a loro e ne hanno bisogno loro, ma ALTRIMENTI in privato non ti scrivono nemmeno "ciao"... non ti cagano nemmeo, se non lo chiedi ti guardano una volta su ottocentordici che lo chiedi e magari non la fai capire.
Ma tu mi capisci con la telepatia, un "sguardo" virtuale, un punto, una faccina... con tutto.
Per questo ti ringrazio di esistere e non sai quanto mi sono impegnata per dirti ciò e te lo ripeterei all'infinito quando sei triste e non. Vorrei tanto conoscerti fisicamente e huggarti, ma ormai te lo dico sempre... sperando che un giorno succeda! Ma ci spero.
TI AMO DI BENE ERMAN, TE LO DICO ANCORA ♡♡♡Ops sono 400 parole HAHAH
@-slxepyboy
@-slxepyboy
@-slxepyboy
FOR U
STAI LEGGENDO
¦ Pills , 𝖬𝗒 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗅𝗅𝗌
Fanfiction- 𝗺𝘆 𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗹𝗹𝘀。 ━ regola nº 1 : 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 P𝗈𝗍𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖼𝗂 𝖽𝗂 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 : ꒰ Anime, oc, fandom, disegni, pezzi di libri che ho iniziato ꒱ 𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗎𝗋𝖺𝗀𝖺𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝖾...