6

3.2K 74 0
                                    

Lewis era uscito a cena con questa ragazza, pensai alla sfiga di lei, esce con un ragazzo che la porta in un ristorante vegano, mi alzai dal divano e guardai cosa mi aveva lasciato in frigor, era la solita sbobba vegana.
Amy: roscoe io non so come tu resista.
Presi il cellulare e ordinai un glovo, avevo optato per un sushi, al diavolo le cose vegane.
Dopo una mezz'ora arrivò da mangiare, mi misi sul divano e iniziai a guardare un film, roscoe si distese vicino a me, ormai non si staccava più.
Ero a metà cena quando la porta si aprì ed entro lewis.
Amy: cosa ci fai qui?
L: la serata non è andata benissimo.
Amy: è scappata davanti all'insegna ristorante vegano?
L: no, diciamo che avevo la testa da un'altra parte.
Mi fissò aveva notato le vaschette del sushi.
L: io ti lascio la cena e tu ordini sushi?
Amy: non iniziare, senti tu sei vegano e lo rispetto, ma io no, e devi rispettare la mia scelta.
L: ci proverò...
Amy: sei sempre stato vegano?
L: no, lo sono diventato negli ultimi anni.
Amy: quindi anche tu mangiavi carne e altro, quindi zitto.
Tornai al mio film è ignorai completamente lui.
Si abbassò e guardò nel sacchetto notando un tiramisù al the verde vegano.
L: hai pensato a me?
Amy: no sono intollerante al lattosio e quindi ho optato per quello.
L: capito.
Tornó il silenzio fra noi, si alzò e prese una bottiglia di smoothe dal frigor e poi si lanciò sul divano.
L: 50 sfumature, wow...
Amy: non rompere...
L: quindi lo vuoi ricco e pervertito?
Amy: no, vorrei un uomo che sapesse capirmi fino in fondo... E poi ricco e pervertito è la tua descrizione.
L: e tu che ne sai?
Amy: leggo i giornali, una tua ex disse che amavi il sesso a 3 e altre cose.
Non disse nulla, mi fece un sorriso e iniziò a bere la sua bevanda.
Fissavo le sue labbra e quando lo vidi passarsi la lingua su di esse cercai di tornare a guardare il film, ma che diavolo mi stava succedendo???

Messaggio da casey:
-che fai???
- tv, tu?
- tv, mi manchi ❤️
-anche tu bimba ❤️
- c'è anche il pilota?
- si oggi mi ha aiutato in piscina... Ho fatto anche una figura di merda 🙈
- wooow, che figura hai fatto?
- nell'uscire gli sono scivolata addosso ed ero seduta sulle sue gambe e diciamo che pensavo avesse la mano o comunque una parte di essa o del braccio sul mio culo... Ma non era nulla di ciò...
- 😳😳😳😳 prendo il primo volo e ti raggiungo... Almeno che tu non voglia indagare???
-no grazie...
- tu sei tutta matta... Tesoro ti lascio che vado a dormire... Notte 😘😘😘
-notte pazzoide 😘😘😘

Tornai a guardare lewis stava messaggiando, molto probabilmente con qualche ragazza.
Amy: con quante sei stato??
L: è arrivato il momento delle domande scomode?
Amy: dai seriamente, sei un playboy come dicono?
L: con un po'...
Amy: Nicole è stata l'unica seria?
L: si... E tu?
Amy: il giusto...
L: e sarebbe???
Amy: tu non mi hai detto il numero esatto.
Si avvicinó a me, potevo sentire il suo profumo inebriante.
L: il posto più strano dove lo hai fatto?
Amy: bagno turco... Te?
L: paddock
Ovviamente, sarà stata una delle ragazze che si vedono in pista prima o dopo la gara.
L: forse dovremmo cambiare film...
Presi il telecomando e misi criminal minds, lo senti ridere.
L: da sesso sadomaso a psicopatici, inizi a preoccuparmi.
Gli feci la linguaccia e tornai al mio telefilm preferito, poi poggiai la testa sulla sua spalla e crollai.

il diario degli errori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora