@amycullen
Piace a lewishamilton, maxverstappen, andrew e ad altre 74.560 persone.
Home ❤️@andrew: bellissima 😍
@caseyhell: ma non hai freddo??
@amycullen: no, lo sai che non soffro il freddo 😅😅😅
@caseyhell: pazzoide 😂😂😘😘@maxverstappen: che bel sorriso 😍
@lewishamilton: Londra ❤️
@charles_leclerc: 🧐🧐🧐
@lewishamilton: che vuoi principino?
@charles_leclerc: ma il cuore è per la città o per Amy?
@lewishamilton: io ci rinuncio con te 😂😂😂Ero a casa di Casey ed ero tesa, le avevo raccontato di quello che era successo con lewis, lei ovviamente mi disse che l'aveva sempre saputo che sarebbe successo qualcosa fra me e lui, motivo per cui non ci aveva mai provato.
Le dissi anche quello che aveva fatto Andrew, quello che aveva detto a lewis, alla fine andrew aveva confessato avanzando scuse assurde, ma con me non attaccava la sua pantomima, per il momento lo avevo sentito solo per telefono.
Lei disse che andrew aveva esagerato, che non doveva azzardarsi a dire una cosa del genere, non aveva avuto rispetto di me, e che avrei dovuto incontrarlo per parlargli e chiudere li la storia.
Scrissi ad andrew, gli chiesi di vederci, era arrivato il momento di parlargli di mettere le cose in chiaro.
Non sarebbe stato facile e sicuramente ci sarebbero stati degli strascichi e forse ne avremmo risentito nel lavoro, ed era per quello che per anni nessuno dei due aveva oltrepassato quel limite invisibile ed eravamo rimasti solo amici.Messaggio da lewis:
- ehi bella foto 😍
- grazie 😘
- che fai?
- esco con Andrew così ci parlo, tu?
- sto a casa con roscoe e coco
- seratona
- si... Mi raccomando
- tranquillo 😘
- non vestirti troppo sexy
- 😂😂😂 idiota...
- già mi manchi
- anche tu 😘😘😘Andai in bagno e mi feci la doccia, poi aprì la valigia per cercare qualcosa da mettermi, optai per un leggins e un maglione lungo, era un look comodo ma carino.
Dissi ad andrew che ci saremmo trovati al ristorante, non avevo voglia di andare in macchina con lui.
Presi un taxi e raggiunsi andrew, lui era seduto ad aspettarmi, il solito sguardo, pensavo di provare qualcosa, qualche emozione, sensazione e invece nulla.
A: ehi tesoro, finalmente
Mi venne incontro e mi baciò, fu una sensazione strana.
Amy: Andrew, bel locale.
A: be dopo tutta quella sbobba vegana un po' di carne ci stava.
Amy: si, grazie.
Mi sedetti e iniziai a sfogliare il menù, avevo fame, ma non riuscivo a pensare al cibo.
Amy: Andrew dobbiamo parlare
A: di cosa? Per natale?
Amy: no... Di noi...
A: noi... Certo... E di cosa dobbiamo parlare?
Amy: be del fatto chr hai proposto a lewis una cosa a 3?
A: si, e pensavo potesse piacerti
Amy: pensavi cosa? E dirgli che lo avevo già fatto altre volte? Fargli intendere che sono una facile? Anche quello doveva farmi piacere?
A: be ti sei divertita nella tua vita, non puoi negarlo.
Amy: tu no, non ti sei divertito?
A: non come te. Alla fine siete uguali te e lui..
Amy: mi stai dando della troia?
A: non l'ho detto
Amy: per favore, velatamente lo hai detto.
Da li si aprì una discussione sgradevole, praticamente disse che era uscito con me dopo che evelin gli disse che nella vita ero uscita con diversi ragazzi.
Evelin mi odiava se avesse potuto mi avrebbe rotto lei la caviglia, e ovviamente dopo l'incidente non aveva perso tempo per screditarmi.
Pensavo che andrew fosse una persona migliore, pensavo che sapesse com'era evelin e invece c'era cascato.
Voleva solo portarmi a letto e divertirsi.
Pensavo fosse una persona migliore e invece si era rilevato la persona peggiore al mondo.
Mi alzai ed uscì di corsa dal locale, presi il telefono e chiamai lewis ero in lacrime.
Gli raccontai tutto quello che era successo, di come mi sentivo e che aveva ragione lui, andrew non era quello credevo.
Lewis mi disse di tornare a casa da lui di non pensarci, non era facile ignorare quelle parole.
Arrivata a casa da Casey mi sfogai anche con lei, avrebbe voluto picchiarlo e picchiare anche evelin, anche lei mi disse di ignorarlo e per il momento di non pensare al mio futuro al royal Ballet.
STAI LEGGENDO
il diario degli errori
FanfictionAmy Cullen figlia di Angela la fisioterapista di lewis hamilton. 26 anni, la mamma l'ha avuto a 20, indipendentemente e fortemente "allergica" alla formula 1. Già perché quello sport dal 2016 l'ha praticamente privata della figura della madre. Si ve...