Aspettavo mio zio fuori dall'aeroporto, quella mattina la nausea non mi abbandonava, ero arrivata da 10 minuti e il suo volo era appena atterrato.
Dopo un po' lo vidi uscire dal gate, eccolo il mio zio preferito.
Corsi verso di lui ad abbracciarlo.
Amy: zio mi sei mancato
F: anche tu piccola, I nonni ti aspettano.
Amy: lo so, mamma me lo ha detto. Ma come mai è ancora in Australia?
F: casini, ma tranquilla.
Mio zio era più piccolo di 6 anni rispetto a mia mamma, era ancora un ragazzino quando nacqui.
Arrivammo nel mio appartamento e mio zio mi chiese come mai lo avessi chiamato.
Amy: zio ho bisogno di te, e soprattutto che tu non dica nulla alla mamma.
F: ok
Feci un sospiro molto lungo, dirlo a lui significava renderlo reale.
Amy: sono incinta
F: cosa???
Amy: zio non sono stata stupida, ma è capitato e non so spiegarti neanche come.
F: il padre è quel pilota?
Amy: si, per questo non devi dire nulla a mia mamma.
F: prima o poi però devi derle di questo inconveniente
Amy: e se non lo tenessi?
F: e se lo tenessi?
Abbracciai mio zio come mai mi era capitato prima, tenerlo o non tenerlo, come potevo sapere quale fosse la decisione giusta.
F: sei già andata a fare l'ecografia?
Amy: no, vorresti venire con me?
F: molto volentieri
Amy: grazie.
F: ora però mangiamo qualcosa
Amy: ci sto, andiamo fuori?
F: si@amycullen
Piace a F.cullen, angelacullen, lewishamilton e ad altre 67.450 persone
Zio mi ha portato fuori a cena F.cullen 💗@F.cullen: la mia nipotina 💗
@angelacullen: grazie per aver invitato 😑😑💗💗
@amycullen: serata zio e nipote... Sorry 😘😘😘@lucy.m: la mia topa sta meglio 😍
@amycullen: si 😎😎😎@maxverstappen: sempre bella 😘😘
@charles_leclerc: casca morto in azione 🙄🙄🙄
@maxverstappen: mi sembra single...
@charles_leclerc: mi sembri pirla...Quella serata con lo zio mi fece bene, il giorno dopo avrei preso appuntamento con il ginecologo per fare la prima ecografia, poi avrei preso la mia decisione.
POV LEWIS
da quando Amy mi aveva lasciato coco mi ignorava e roscoe non era da meno, forse era vero i cani potevano provare emozioni come noi.
Ero stato un idiota e avevo iniziato una specie di relazione con Cindy, più che altro ci andavo a letto quando volevo.
Charles mi aveva detto che da quello che gli aveva detto Charlotte, lei mi amava ancora, ma era troppo orgogliosa per perdonarmi.
Non sapevo dove sbattere la testa, più che andare da lei a Londra prendermi cura di lei perché stava male e chiederle scusa un milione di volte, non sapevo più cosa fare.
Cy: lewis a cosa pensi?
L: penso che dovremmo andare da qualche parte, staccare un po'
Cy: tipo le Maldive?
L: si, tipo le Maldive, possiamo partire domani
Cy: ci sto...... Qualche giorno dopo...
@lewishamilton
Piace a Cindy.cindy, maxverstappen, carlossainz55 e ad altre 210.780 persone.
Relax con @cindy.cindy ❤️❤️❤️@cindy.cindy: love ❤️
@maxverstappen: @charles_leclerc poi dici a me 😑😑😑
@charles_leclerc: tu la devi smettere e lui deve iniziare a ragionare...@amycullen:..... Ridicolo....
@carlossainz55: asfaltato 👏👏👏@harveygasby: la coppia perfetta 😍😍😍
@amycullen: perché te la porti a letto quando il tuo amico te lo concede??
@harveygasby: no perché lei è giusta per lui, miss perfettina...
@amycullen: e tu sei solo un'ameba, prova a vivere senza il riflesso di lewis.
@harveygasby: ti prego torna dalla fogna da cui sei arrivata...
@amycullen: in mesi che uscivo con lewis non mi ha mai parlato di te...tanto amico non lo sei mio caro ratto...
@harveygasby: pace e amore piccola ballerina 😘😘😘Una parte di me voleva interrompere quella discussione sotto al mio post, ma l'altra decise di non farlo.
Amy stava facendo scenate di gelosia assurde, ma non era pronta per perdonarmi, non potevo aspettare la fine dei suoi capricci, io con lei ero stato onesto, non l'avevo mai tradita, eppure non mi voleva credere.
Quindi avevo deciso di andare avanti e ignorare i suoi capricci da bambina, l'avrei aspettata molto probabilmente, ma non per sempre.
STAI LEGGENDO
il diario degli errori
FanfictionAmy Cullen figlia di Angela la fisioterapista di lewis hamilton. 26 anni, la mamma l'ha avuto a 20, indipendentemente e fortemente "allergica" alla formula 1. Già perché quello sport dal 2016 l'ha praticamente privata della figura della madre. Si ve...