26

2K 57 1
                                    

La pancia iniziava a vedersi, mia mamma una volta appresa la notizia non ne fu molto contenta, aveva rivisto in me lei, ma a questo giro il papà ci sarebbe stato.
Lewis ed io non eravamo tornati insieme, avevamo solo deciso di imparare a convivere con quello che ci stava succedendo, lui continuava ad uscire con diverse ragazze, ogni settimana ne cambiava una, mi facevo andare bene la cosa, anche se non era cosi.

@amycullen

Piace a charles_leclerc, lewishamilton, angelacull e ad altre 81

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a charles_leclerc, lewishamilton, angelacull e ad altre 81.230 persone.
Inizia a vedersi qualcosa 😍 boy o girl? Lo scopriremo oggi 🎉🎉🎉

@charlottesine: amore 😍😍😍 spero in una principessa 💗
@amycullen: anche io 😘

@charles_leclerc: oddio 😍😍😍

@angelacullen: dolcissima foto ❤️

@utente1: ma è di Hamilton?
@amycullen: ma I fatti propri???
@utente1: quindi ti ha lasciato perché eri incinta? I miei complimenti a lui...
@lewishamilton: evitiamo di dire certe cose...
@utente1: quindi lei ti ha fregato facendosi mettere incinta così sarà a posto per tutta la vita...che coppia di furboni...
@lewishamilton: e tu ne sei il capo.

La gente a volte sapeva essere davvero perfida senza neanche conoscermi mi giudicavano, ma questo erano i social e nel momento in cui ti esponevi dovevi aspettarti sia consensi che critiche, ma a volte mi faceva male leggerli.

Messaggio da lewis:
-poi fammi sapere come va
-ok...

Volevo dirgli che avrei voluto averlo lì con me, ma non me la senti, presi le miei cose e andai verso lo studio del mio ginecologo, ero al settimo cielo, finalmente sapevo quale fosse il sesso di quel puntino.
Ero in sala d'attesa quando mi vibró il telefono.

Messaggio da lewis:
-vorrei essere lì... Con te...
-anche io avrei voluto averti qui...

Non rispose, ma poco mi importava in quel momento mi chiamarono.
Quando entrai ero tutta contenta, lo si poteva percepire a km di distanza.
X: buongiorno signorina culle, si distenda che vediamo come va e soprattutto sapremo il sesso.
Amy: non vedo l'ora.
Il ginecologo mi mise un po' di gel sulla pancia e poi con l'aggeggino fece una breve pressione, ed eccolo il puntino, si sentiva il cuoricino, continuava a girarsi su se stesso era difficile cercare di capire di che sesso fosse e poi finalmente si placó.
X: ecco... È una femmina è senza dubbio una femmina.
Amy: una ballerina.
Iniziai a piangere ero felice, desideravo fosse una femmina.
X: direi che all'inizio di agosto questa piccola diavoletta nascerà.
Amy: grazie mille dottore.
Lo salutai e tornai a casa, chiamai mamma dicendole che sarebbe stata una femmina ne fu contenta, poi avvertì anche Casey e Lucy, mancava ancora una persona da avvertire, lewis.

Messaggio  a lewis:
-posso chiamarti?
-si

Lo chiamai, quando sentì la sua voce avvertì una fitta alla bocca dello stomaco.
Amy: è una femmina.
L: una principessina...
Amy: si
Per la prima volta in 4 mesi avevo avvertito un cenno di felicità da parte sua per questa gravidanza, in realtà mi aspettavo una reazione diversa, pensavo che preferisse fosse un maschio.
Amy: sicuro di essere contento?
L: si, non dovrei?
Amy: forse preferivi un maschio.
L: no, poi lo sanno tutti che le femmine sono attaccate ai papà.
Amy: già... Sto tornando a casa...
L: ok, mi raccomando...
Amy: tranquillo, ad agosto la conosceremo, chissà come sarà.
L: bellissima come la mamma...
Amy: grazie...
Decisi di cambiare discorso.
Amy: che fai stasera?
L: esco con due ragazze...
Amy: wow che classe, va be sono arrivata a casa ti...
E in quel momento li davanti me ecco che c'era lui, mi sorrise e in mano aveva un sacchettino.
Mi venne naturale sorridere e corrergli incontro.
Gli saltai in braccio per salutarlo.
L: ehi panciotta si sentono i kili in più.
Amy: stupido...
L: ti cosa?
Amy: volevo dirti che ti lasciavo libero per le tue due ragazze.
L: oh grazie, ma eccole qua le mie due ragazze.
Amy: grazie, avevo bisogno di averti qua con me.
L: ho preso una cosa per lei.
Mi diede un pacchetto era una tutina rosa.
L:me lo sentivo che sarebbe stata una femmina.
Lo abbracciai e poi le nostre bocche erano così vicine che quasi si sfiorarono.
Volevo baciarlo più di ogni altra cosa al mondo, ma sarebbe stato sbagliato, così mi allontanai da lui.
Amy: no meglio di no, vuoi  salire?
L: si

il diario degli errori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora