Quando mi svegliai lui era lì vicino a me, c'erano anche roscoe e coco nel letto con noi.
Era così perfetto vederlo dormire, sembrava un angelo.
Mi alzai, mi infilai una maglietta di lewis e poi andai in cucina per preparare la colazione.
Spremuta di arancia, avocado toast per lui e della frutta fresca, per me latte e cereali andavano benissimo.
Mentre stavo apparecchiando sentì qualcuno abbracciarmi da dietro.
L: buongiorno principessa.
Amy: buongiorno mio principe.
Mi diede un bacio e poi si sedette, lo guardavo e ripensavo a quello che aveva detto suo padre la sera prima, aveva ragione come avremmo fatto una volta tornati alla normalità?
L:cosa ti turba?
Amy: cosa faremo quando tornerò a ballare?
L: tornerò a Londra, non è un problema, dopotutto sono inglese.
Amy: lo so, ma tu ami montecarlo.
Posò il bicchiere sul tavolo, mi prese la mano e mi guardò fisso negli occhi.
L: ma amo di più te...
Mi aveva appena detto che mi amava, avvertì una lacrima scender sul mio viso, era una lacrima di gioia.
Amy: seriamente?
L: si, amo tutto di te. Amo soprattutto il modo in cui mi tieni testa.
Amy: ti amo anche io mio piccolo pilota menosetto.
Lo baciai e in un secondo sparirono tutte le miei incertezze.
L: stasera usciamo con charles e Charlotte.
Amy: agli ordini capo.@amycullen
Piace a lewishamilton, caseyhell, charles_leclerc e as altre 91.080 persone.
Total black 🖤@lewishamilton: cat woman 😍😍
@amycullen: my batman ❤️❤️@caseyhell: finalmente l'hai messa la camicetta che ti ho regalato 😅😅😅
@amycullen: aspettavo l'occasione giusta 😘😘
@caseyhell: ti sta da dio amica mia 😘😘
@amycullen: grazie 😘😘😘@lucy.m: tesoro mi manchi 😭😭😭
@amycullen: dobbiamo organizzare, tanto da febbraio torni nella compagnia 😉😉😘😘
@lucy.m: solo se ci sei tu...
@amycullen: io ci sono mio amore 😘😘
@lucy.m: allora preparo le scarpette 😘😘Finalmente avevo conosciuto charles e anche Charlotte, pensavo che fosse una che se la tirava e invece non era così.
Mi aveva meravigliato scoprire che lei era la migliore amica della ex di charles e proprio per questo si erano conosciuti.
Poi ad una festa di compleanno rimasero soli per qualche minuto e scoppiò un bacio, all'inizio pensarono che fosse dovuto per via dell'alcol, poi invece si era dimostrato essere qualcosa in più.
Charlotte mi chiese come ci fossimo conosciuti e le spiegai tutte le vicessitudini che c'erano capitati, anche il fatto che all'inizio lui non mi stesse simpatico.
Lewis si mise a ridere, e spiegò che per lui era stato un colpo di fulmine, fin dal primo giorno che mi aveva visto varcare la porta di casa sua, fu colpito da me.
Era colpito dal fatto che io non subissi il suo fascino da pilota, con me in piccolo passa avanti nel nostro rapporto significava un'enorme vittoria, soprattutto perché ero molto sulle mie.
Poi Andrew aveva facilitato tutto, la gelosia di lewis era scoppiata come una bomba e lo aveva aiutato a tirar fuori quello che provava, a modo suo però c'era riuscito.
Per me invece era stato diverso, una volta placata la mia ira verso di lui e appurato che non fosse andato a letto con mia madre, in me si era fatta larga l'attrazione verso di lui, e poi dopo il nostro primo bacio il mio cervello si era completamente fuso per quel pilota inglese, considerato un playboy, ma che in realtà era di una dolcezza unica.
A fine serata io e Charlotte ci scambiammo i numeri di telefono così potevano sentirci e organizzare per qualche volta e uscire tra noi ragazze, mi avrebbe fatto conoscere delle sue amiche.
Mi fece piacere, almeno quando stavo lì a montecarlo potevo uscire con qualcuno.
Salutammo Charlotte e Charles e tornammo a casa.
STAI LEGGENDO
il diario degli errori
FanfictionAmy Cullen figlia di Angela la fisioterapista di lewis hamilton. 26 anni, la mamma l'ha avuto a 20, indipendentemente e fortemente "allergica" alla formula 1. Già perché quello sport dal 2016 l'ha praticamente privata della figura della madre. Si ve...