Per l'ultimo dell'anno lewis mi aveva fatto una sorpresa.
Mi preparò la valigia, così non potevo vedere cosa metteva dentro e poi partimmo, destinazione sconosciuta, almeno per me.
Mi prese la mano, sapeva che volare mi metteva ansia, soprattutto se c'erano turbolenze.
Amy: dove andiamo amore?
L: sorpresa...
Mi fece un sorriso, appoggiai la testa sulla sua spalla e mi addormentai.@lewishamilton
Piace a amycullen, maxverstappen e ad altre 103.450 persone.
Che bella spiaggia 😎😎😎 @amycullen 😘😘😘@amycullen: che fotografo 🙈🙈😘😘
@lucy.m: sese la spiaggia 😂😂😂
@maxverstappen: quando sei dietro di me non sei così felice 😅😅😅
@charles_leclerc: tu non sei lei 😂😂😂
@lewishamilton: max dietro di te mai... Dietro di lei si 😂😂😂@carlossainz55: aaah la bella vita
@andrew: incommentabili...
@lewishamilton: pensa per te...
@amycullen: caro @andrew incommentabile sei tu...La Thailandia era bellissima ed era stata una sorpresa stupenda, lewis si stava facendo la doccia, ero incantata a guardarlo e intanto mangiavo della frutta.
L: vuoi venire a farti la doccia con me?
Amy: perché dovrei?
L: mi stai fissando...
Posai la ciotola con la frutta e andai verso di lui, mi tolsi lentamente il copricostume che stavo indossando, poi mi tolsi il bikini ed entrai in doccia con lui.
Mi baciò in modo passionale, mi fece voltare, gli stavo dando la schiena, posò le sue labbra sul mio collo, sentivo la sua erezione premere sul mio fondo schiena.
Mi bloccò contro la parete della doccia e poi mi fece divaricare leggermente le gambe, entrò in me con due dita e con un'altra mi stimolava il clitoride.
Avvicinò la bocca al mio orecchio per sussurarmi qualcosa.
L: vuoi provare qualcosa di nuovo?
Amy: se è quello che penso no...
L: mmm e a cosa pensi?
Amy: non ho mai fatto sesso anale con qualcuno così dotato...
Mi fece girare verso di lui, fece passare la sua lingua sulle sue labbra.
L: ci proviamo, se ti faccio male mi fermi.
Amy: non lo so...
L: fidati
Amy: uffa... Proviamo, ma se fa male ti fermi.
L:agli ordini capo.
Chiuse l'acqua della doccia, mi sollevò e mi portò nel letto, iniziò a stimolarmi il clitoride con la lingua, mentre con un dito stimolava altro, mi sentivo come in paradiso.
Poi mi girò, gli stavo dando la schiena, prese del lubrificante dalla sua borsa e un preservativo.
Era delicato, sentivo dolore ma cercavo di non pensarci, dopo un po' il dolore abbandonò il mio corpo e il piacere prese il sopravvento, lui se ne accorse e aumentò i colpi, il piacere aumentava sempre di più, eravamo una cosa sola, dopo un po' venni e lui con me.
Poi mi abbracció e mi baciò, ogni volta con lui era bellissimo e ogni volta provavo un'emozione diversa.
L: vedi che avevo ragione
Amy: ooh si amore mio, solo che ora inizio a sentire il dolore che prima non sentivo.
Scoppiò a ridere e poi mi baciò un'altra volta.
L: ti amo da impazzire mia piccola Amy.
Amy: ti amo anche io mio bel pilota.
L: mangiamo qua stasera?
Amy: si, ci facciamo portare qualcosa.
Lewis chiamò per la sera chiedendo il servizio in camera, ordinò del pesce per me, mentre per lui optó per qualcosa di vegano.
Amy: devo vestirmi in modo elegante?
L: stupiscimi
Amy: ok, anche tu amore mio.
Quella sera decisi di mettere un abito bianco, molto sensuale, mi legai i capelli e mi truccai, non molto, poi andai da lui nella terrazza dove la nostra cena era stata servita.
STAI LEGGENDO
il diario degli errori
FanfictionAmy Cullen figlia di Angela la fisioterapista di lewis hamilton. 26 anni, la mamma l'ha avuto a 20, indipendentemente e fortemente "allergica" alla formula 1. Già perché quello sport dal 2016 l'ha praticamente privata della figura della madre. Si ve...