Ci sono state notti in cui ho tenuto strette a me le pagine di "Astral - Il nostro Piano", bozze cartacee di quando ancora la storia non aveva neanche cinquanta pagine, e ho sognato.
Ho sognato di poter far sapere alle persone dell'esistenza del Piano Astrale, di far leggere loro alcuni dialoghi per me così significativi su quella parte di mondo in cui viviamo che noi non possiamo vedere.
"Astral - Il nostro Piano" ha appena vinto i Wattys 2021 nella categoria Paranormal, e questa non è solo la vittoria del mio fantastico, è anche la vittoria del reale, e io gioisco, gioisco doppiamente, perchè i giudici del concorso più importante di Wattpad, quest'anno hanno premiato temi spirituali, mistici, collegati alla vita e alla morte a cui tutti noi siamo sensibili, ed è una tale emozione!
Sono pazzescamente felice per Rydios, Mirko e Sofia! Per il loro lungo e faticoso percorso fino a qui, per il loro nuovo inizio da vincitori.
Ho scritto la storia in seguito a un anno complicato, il 2013, in cui mi sono affidata alla spiritualità per andare avanti, un anno che mi ha cambiata, perchè come dice Rydios, "bisogna trovare la forza e il coraggio dentro di sè e adattarsi. Non possiamo restare quelli che eravamo. Bisogna reagire al cambiamento e cambiare anche noi".
E c'è tutto, dentro alle sue pagine. C'è il mio desiderio di dare un messaggio di speranza anche per i tempi più bui, contro le proprie paure, c'è la mia spinta a far sapere ai lettori che il mondo non è solo ciò che vediamo, che c'è altro, che bisogna fidarsi dell'invisibile.
Fidatevi, fidatevi sempre!
Ringrazio dal profondo del cuore i giudici che mi hanno letta e premiata, tutti voi che mi state conoscendo su questa piattaforma, lasciandovi con il Booktrailer ufficiale della storia, 1 minuto e 11 che ripercorre l'essenza del romanzo, creato da me appositamente per celebrare questo sensazionale traguardo.
Pronti a emozionarci insieme?
STAI LEGGENDO
Astral - Il nostro piano
Fantasia🏆 WATTYS 2021 WINNER 🏆 Sofia abita a Milano, ha due amiche con cui segue le lezioni in università, Nadia e Fabiana, e un ragazzo che le piace da sempre, Mirko, ma la sua vita viene improvvisamente sconvolta quando si rende conto di essere in grado...