"Hei."
"Hei..."
"Stai bene?? Che ci facevi qui da sola?"
"In casa c'era rea e..."
"si, ho capito..."
"Vuoi che andiamo in ospedale?"
"No... credo che non serva.."
"Sicura???"
"Si.. sta tranquillo."
Non appena rientrammo in casa nemmeno salutai Luca che mi fiondai in camera mia.POV's Luigi
"Hey bró"
"Hey, che succede? Hai una faccia.."
"Mi sono preso un bello spavento.."
"Martina?"
"Si.. non si sentiva bene e sono andata a prenderla"
"Cos'ha?"
"Dei crampi allo stomaco.. i bambini tirano calci.."
"L'hai portata in ospedale?"
"Dice che non serve.."
"Mhh"
Io e Luca preparammo la cena ma avevo il cuore a mille... Martina non usciva dalla sua camera cazzo.
Preparai il vassoio per lei ma Luca mi fermó
"Posso andarci io?"
"Si.. nessun problema"
"Grazie fra"POV's Martina
Luca entró in camera con la cena.
"Hey"
"Ciao.."
"Senti... mi dispiace per oggi"
"Per cosa ti stai scusando esattamente?!"
"Per quello che ti ho detto... anche se sai che è la verità."
"Non mi importa Lu... ora ho altro a cui pensare. Se ti va di passare del tempo con rea, fallo, non mi importa."
Forse quelle parole erano troppo dure, viddi che ci rimase male
"Davvero non ti importa...?"
"Non sono nessuno per vietarti niente Luca."
"Guarda che lei non prenderà mai il tuo posto se è questo che vuoi sapere."
Feci spallucce.
"Come ti senti?"
"Male.. come vuoi che stia?"
"Beh.. forse è una giornata no anche per loro.."
disse sedendosi accanto a me.
Gli squilló il cellulare, sullo schermo c'era il nome di rea e lui mi guardó.
"Vattene per favore.." gli dissi fredda.Inutile dire che non toccai cibo, stavo davvero tanto male. Cercai di fare un bagno caldo per alleviare i crampi ma niente.. assolutamente niente.
Non capivo che cazzo stava succedendo.
A quanto avevo capito i dolori del parto erano completamente diversi e quelle che sentivo non erano contrazioni.
Provai a bere una camomilla e andai a dormire.Nel bel mezzo della notte i dolori erano diventati così forti che iniziai a piangere, accesi la luce e mi ritrovai in una pozza di sangue.
Corsi in camera di Luigi e andai a svegliarlo
"LU, LU TI PREGO SVEGLIATI PER FAVORE!!"
"Mh... che succede?"
Alzó la testa dal cuscino e vidde il mio pigiama sporco di sangue.
"CAZZO!"
Si alzó e prese le chiavi della macchina mi prese in braccio mi mise dentro e ci dirigemmo in ospedale.
Mancava solo facessimo un'incidente per quanto andava veloce cazzo.
Arrivati lì, mi misero su una sedia a rotelle e mi portarono via da lu che per la prima volta dopo tanto tempo mi aveva preso la mano..
"LU."
"Andrà tutto bene piccola.." disse in lacrime.POV's Luigi
Stavo uno schifo e non so il perché... io quei bambini non li volevo nemmeno eppure ora ci sto una merda, ma che cazzo..
i sentimenti sono uno schifo.
Chiamai Luca.
"Mh... pronto?"
"Lu... sono io"
"Fra ma sei pazzo? Sono... sono le 3 di notte Porcoddio. Spero tu abbia una buona ragione!"
"Sono in ospedale con Martina..."
"Gli si sono rotte le acque??? Diventi papà??"
Rispose eccitato.
Io sospirai prima di dirgli la verità
"Aia."
"No fratello... si è svegliata in una pozza di sangue e ha svegliato anche me... e adesso siamo qui.."
"Cazzo! Mandami la posizione, arrivo subito."
"Okay.."POV's Luca
Uscii alla svelta di casa, menomale che dormivo in tuta così non si capiva che era un pigiama.
Fuori la porta c'era Simone che stava salutando un suo amico, avranno fatto serata.
"Hey bró"
"Hey simo"
"Che succede? Luigi era andato via spedito con la macchina... c'è qualcosa che non va?"
"No fra... è solo che Martina poco fa si è svegliata in una pozza di sangue e...non so cosa sia successo.."
"Cazzo! Dici davvero?"
"Si..."
Il ragazzo venne davanti a me e mi prese il cellulare
"Tieni, questo è il mio numero. Per favore appena sai qualcosa chiamami ok?"
"Okay bró non preoccuparti" risposi ancora assonnato
"Dico davvero. È importane "
"Lo so, sta tranquillo"
Lo salutai e andai in ospedale.
Cazzo quanto ci teneva a lei Simone.. era davvero un bravo ragazzo.Arrivato lì abbracciai Luigi che aveva una faccia davvero scioccata.
Poi finalmente ci raggiunse il medico, con una faccia altrettanto scura.
"Sono brutte notizie vero?"
"Signori... meglio se vi sedete"
"Ma Martina sta bene???"
"Allora...la ragazza sta bene, ora sta riposando.
Purtroppo..."
"Ecco lo sapevo, quando inizia con purtroppo non è mai un buon segno"
Tirai una gomitata a Luigi che okay che era nervoso ma non stava zitto un secondo.
"Purtroppo... Martina ne ha perso uno...l'abbiamo portata d'urgenza a fare un'ecografia, e abbiamo visto che il feto era morto.. il secondo gemello era molto fragile.."
"Aspetti... quindi ne rimane ancora uno?"
"Si."
"Beh... la bella notizia nella brutta notizia.."
"Gia. Tra mezz'ora potrete andare da lei.."
"Grazie dottore"
Presi il cellulare e cercai il numero di Simone
"Aspetta.. che fai?"
"Chiamo Simone.."
"Perché scusa?!"
"Perché quando stavo venendo qui l'ho incontrato e si stava chiedendo cosa fosse successo"
"Ti sembra il caso di dirgli queste cose? Sono robe delicate e sta a Martina decidere se dirle o meno queste cose"
"Luigi smettila... lo sai che è un bravo ragazzo e soprattutto che ci tiene a Martina. Quindi smettila di fare il cagacazzi"
Dissi spostandomi.
"Pronto?"
"Bró... so che sono le 5 e.. se ti ho svegliato mi dispiace.."
"No fra... dopo quello che mi hai detto non sono riuscito a prendere sonno."
"Mi dispiace"
"Ma no.. anzi, sai qualcosa?"
"Si... Martina ha perso..."
"Ha perso i bambini?"
"No... ne ha perso solo uno.."
"Per fortuna..! Cioè lo so che è lo stesso una tragedia però..."
"So che vuoi dire, lo penso anch'io. Comunque...
tra una 20ina di minuti si sveglierà.. quindi se vuoi raggiungerci.."
"Certo. Inviami la posizione e arrivo"
"Perfetto, a dopo"
STAI LEGGENDO
Luigi Strangis || indelebile|| 2 ♥️
FanfictionMartina, Luca, Luigi, albe e rea si trovano a dover affrontare l'ennesima quarantena, si troveranno a vivere dinuovo insieme e nasceranno delle discordie già dall'inizio. Martina che pensava di poter iniziare una nuova vita senza Luigi, si ritrova...