24

1.1K 27 11
                                    

Appena arrivati in ospedale mi misero sulla sedia a rotelle e mi portarono in una stanza.
L'ultima cosa che viddi fu luigi con le mani sul viso seduto su una sedia.
Wow, la pressione era tanta.
"Allora Martina, come ti senti?" Mi chiese il dottore
"Che cazzo di domanda è??? Sta nascendo il bambino Come dovrei stare??"
"Sta tranquilla, adesso vediamo quanto sei dilatata.."
Poco dopo la sua espressione non mi convinse.
"Marrina...questa è la parte più complicata..."
"Che significa???"
"Non sei dilatata abbastanza...dobbiamo aspettare..."
"E io che faccio??? Sto morendo!!!!"
"La cosa sarà abbastanza lunga..per facilitare il processo consigliamo di camminare un pó o di fare una doccia calda...qui c'è il bagno se ti va, passerò ogni ora per controllare e... se hai bisogno di me chiama con il pulsante, okay?"
MA CHE CAZZOOOO
decisi di andare dai ragazzi.
"Hey...che ci fai in piedi così??"
Chiese Luca
"Non sono dilatata abbastanza..."
"Che significa?? È una cosa brutta???" Chiese luigi
"No, lu, dobbiamo aspettare che il buco diventi più grande per far uscire il bambino, solo questo."
Gli disse il mio amico.
"Ah..."
"Il dottore mi ha consigliato una doccia calda....sto morendo dal dolore...senti...nella borsa non ho messo dei vestiti puliti per me..."
"Ci vado io a prenderli, ti serve altro?"
"Beh...mutande, calzini...spazzolino...e credo basti..."
"Okay vado, tieni duro" Rispose dandomi un bacio in fronte.
Gli sorrisi; rimasi sola con luigi:
"Andiamo a fare questa doccia??"
"Cosa?? Ah si..si"
"Guarda che se te ne vuoi andare puoi farlo..."
"Stai scherzando spero...assolutamente no"
"Okay..."
Mentre eravamo in bagno luigi mi disse che sarebbe rimasto ma non sarebbe entrato in doccia con me perché non aveva dei vestiti puliti
Gli dissi che andava bene anche solo la sua compagnia.
Lui prese il cellulare e chiamó sua mamma.

Pov's Luigi
Non potevo dare tranquillità a Martina se io stesso non ero tranquillo per niente. Decisi di prendere il cellulare e chiamare mamma; solo lei sa come farlo.
"Mhh luigi che succede?? Sono le 3 di notte..."
"Mamma....io e Martina siamo in ospedale.. le si sono rotte le acque"
"Cosa?? Ommioddio...come sta??"
"Bene...anche se..un mese e mezzo fa ne ha perso uno.."
"Può succedere lu... ma quindi cosa hai deciso di fare con questo bambino? Lo sai come la penso su queste cose"
Scoppiai a piangere.
"Lu...devi calmarti non puoi stare così davanti a Martina.."
"Lo so...è solo che non sono mai stato padre"
"Nessuno è mai pronto a diventare padre. L'unica cosa che puoi scegliere è se essere uomo e prenderti cura del bambino."
"Credo che lo farò" Risposi.
"Bene...allora io e tuo padre ci mettiamo in viaggio. Verremo li al più presto, tienimi informata ma soprattutto, sta vicino a Martina."
"Okay mamma.."
Chiusi la chiamata. Lei era appena uscita dalla doccia e si mise in accappatoio, la feci sedere in braccio a me
"A cosa pensi?" Le chiesi in modo gentile.
"Che se avessi saputo che ieri sarebbe stata la mia ultima dormita...beh me la sarei goduta di più..  tu invece a cosa pensi?"
Chiese lei.
"So che non è né il luogo né il contesto adatto ma....sei tremendamente sexy con i capelli bagnati..."
Dissi aprendole l'accappatoio.
Lei mi guardò e si morse il labbro.
Io decisi di baciarla appassionatamente.
"Ti amo..." Finalmente glielo dissi.... e si, lo sentivo davvero.
Lei mi sorrise ma a far sfumare tutta la scena fu il dottore..
"Ma guarda, come è bello l'amore!"
Noi imbarazzati ci alzammo.
"Controlliamo come stai?" Le disse
Lei si stese sul lettino ma... era ancora dilatata poco..
Il dottore le diede poca morfina per farle sopportare il dolore.
Andammo fuori dalla camera per aspettare Luca e lo trovammo insieme a carola.

Pov's Martina
Che cazzo ci fa questa qui???
Quando Luca si avvicinó a me per darmi le mie cose gli dissi
"Ma sei cretino????"
"Senti posso spiegare..."
Mentre Luca mi parlava io la guardai
"Oh luuu, come stai? Ho appena saputo e sono venuta qui.."
Disse per poi abbracciarlo e la cosa assurda è che lui ricambiava quel cazzo di abbraccio.
Lei le stava chiedendo come si sentiva e tutte queste cose, come se fosse lui ad avere dolori del parto o cose simili. Ma okay
"Dai resto qui a tenerti compagnia okay?" Disse abbracciandolo ancora.
Io non potevo crederci, la parte peggiore di tutto questo è che lui si era dimenticato della mia esistenza... che schifo.
Ma infondo carola è carola e io sono solo io.
Me ne andai in camera seguita da Luca
"È stata la cosa più sbagliata che tu potessi fare Luca, e a me non importa se lo hai fatto con buone intenzioni, non dovevi"
"Scusa..."
Cercammo qualcosa in televisione in modo da non pensare, il medico per fortuna mi disse che ero arrivata a 9 centimetri e che tra poco sarebbe arrivato il momento di spingere.
Mentre Luca era andato a prendere da bere, arrivo luigi in camera
"Hey...ho visto uscire il medico da qui..novità??"
"Oh si beh...tra poco devo spingere fuori tuo figlio, sarà un lavoro duro ma prego, continua a parlare con carola, continua a dirgli di quanto sia duro e difficile questo momento Mentre io sono qui a sputare sangue, va pure!"
"Credo sia il momento più sbagliato per essere gelosa, 30 minuti fa ti ho detto che ti amo"
"E a me hanno sempre detto di non guardare le parole ma i fatti, e tu sei stato lì con carola dimenticandoti di me."
"Stai davvero arrivando al punto di non farmi parlare con altre ragazze???"
"No Luigi...è che se hai un minimo di rispetto nei miei confronti, non vai a parlare con carola...davanti a me... ti ricordo che hai provato qualcosa di forte per lei..."

Luigi Strangis || indelebile|| 2 ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora