11

1.2K 36 5
                                    

POV's Martina
Mi risvegliai in ospedale.. già sapevo che le cose erano andate male..
"Signorina.. si è svegliata finalmente"
"Dov'è Luigi?"
"Aspetti"
La dottoressa andó fuori ed entrarono Luigi e Luca
"Heyyyy"
"Ciao ragazzi.."
"Come ti senti?"
"Che domanda... come dovrei stare?"
Luigi fulminó Luca per avermi fatto una domanda così stupida.
"Potete spiegarmi?"
"Io non ce la faccio..." disse Luca quasi con le lacrime agli occhi lasciandomi sola con Luigi.
Lui si sedette sulla sedia accanto a me e mi prese la mano, sentii come una scarica di adrenalina..
"Marti... in queste ultime ore.. hai accumulato un bel po di stress.. e.."
"E cosa? Vai dritto al punto ti prego"
"Okay... allora.. è successo che.. i gemelli non sono più.."
"Non ci sono più??? Ho perso i bambini??"
"No.. no. Ne hai perso  uno.."
Abbassai lo sguardo, ero delusa da me stessa e iniziai a piangere
"Marti ti prego.."
"Non sono nemmeno in grado di badare a due bambini che ho nella pancia.. figuriamoci.."
"Non è vero, ti sei stressata, è stata colpa mia e di Luca che abbiamo dato agio a discussioni senza senso..non è colpa tua, dico davvero. Poteva succedere a chiunque mattina.."
Si sporse verso di me e inizió a baciarmi, prima in modo lento e poi con decisione la sua lingua si fece spazio.
Mi diede un ultimo bacio e poi si staccó.
Cazzo..!
"Buonaseraaa"
Entrò Simone.
"Simoooooo"
Lo abbracciai forte mentre Luigi restó seduto lì e non aveva nessuna intenzione di andarsene.
"Guarda che ti ho portato.." disse facendomi vedere un peluche di una mucca in una mano e una busta di mc donald's nell'Altra.
"Ommioddio grazieeee"
Simone si voltó verso Luigi guardandolo come per dire "lasciami la sedia", quest'ultimo si alzó
"Vabbè io sono qua fuori" disse in modo serio.
"Allora?" Chiese simone
"È andata così..."
"E tu come stai?"
"Non me lo chiede nessuno da tanto.."
lui mi prese la mano e la bació.
"Mi sento uno schifo... moralmente intendo. Credo che quello che è successo sia stata solo colpa mia.. mia e di nessun'altro.. non sono in grado.."
"Ascolta... sei davvero piccola Martina, magari è successo perché il tuo corpo fa fatica.. 2 gemelli sono abbastanza grandi e tu sei piccola piccola, motivo per cui devi mangiare!" Disse passandomi la busta del mc.
"Nessuno si è mai preoccupato così tanto per me"
"Non ci posso fare niente se sono tutti dei coglioni ahahaha. Comunque... qui c'è la tua borsa, Luca mi ha detto di dartela"
"Sai cosa c'è qui dentro?"
"Cosa?"
"Guarda.."
cacciai dal portafogli una busta di carta che mi aveva dato la ginecologa.
"Qui c'era scritto il sesso dei bambini."
"Non lo hai mai letto?"
"No...lo leggiamo insieme?"
"Si!"
Aprimmo il foglio
2 maschi.
"Cazzo siiii era esattamente quello che volevo!"
"E se fosse stata femmina?"
"Beh... non avrebbe avuto vita facile con me"
Risposi fiera sorseggiando la mia coca cola.
"Sei davvero una bimba selvaggia tu ahahaha"
"Decisamente si."
"Signore.. non sono previste più visite a quest'ora"
"Merda... devo andare"
"Simo.."
"Dimmi"
"È stato davvero bello che tu ti sia preoccupato per me"
Lui mi sorrise e mi diede un bacio sulla fronte.

POV's Luigi.
"Ma stai vedendo quanto tempo dedica a lui?"
"Luigi è normale, non lo conosce, è nuovo, ci vuole passare del tempo e poi ha portato uno spuntino.."
"Sisi.. certo."
Quel coglione finalmente uscì dalla sua stanza, felice come una pasqua
"È maschio ragazzi!!!"
"Come scusa?"
"Martina aveva un bigliettino scritto dalla ginecologa, dove ha scritto il sesso dei bambini e lo ha aperto poco fa con me."
"Cosa????"
"Sono così felice ragazzi..!"  Disse per poi salutare Luca e andarsene.
"Ma dico io... ci credi?! Cioè no io non ci posso credere.."
"Luigi Calmati cazzo... che vuoi che sarà"
"Scherzi vero? Io sono il padre. Avrebbe dovuto dirlo prima a me cazzo."
Lui abbassó lo sguardo, io feci per entrare in camera di Martina ma il dottore non voleva permettermelo.
"Mi scusi ma l'orario di visita è finito"
"È urgente"
"Mi dispiace ma non posso...-"
"Per favore chiuda un occhio sennò questo fa un casino tremendo" disse quasi seccato Luca.
"5 minuti, non di più"
Entrai nella stanza dov'era Martina e andai spedito verso di lei come una bestia
"Hey Lu."
"Hey Lu un paio di palle."
"Che c'è adesso?"
"C'è che hai detto il sesso del bambino ad uno sconosciuto e non a me."
"Non è uno sconosciuto, è mio amico."
"E io sono il padre del bambino cazzo!"
"SEI SEMPRE STATO QUELLO CHE NON VOLEVA AVERE PROBLEMI, non ti sei preso le tue responsabilità e ora? Stai facendo l'incazzato per una stronzata del genere Luigi? Scommetto che se lo avessi detto a Luca invece che a te non ti saresti incazzato poi così tanto."
"Stai mettendo in secondo piano me, e Luca... per un coglione che non sai nemmeno chi è... sai cosa? Non mi sorprenderei nemmeno se ti facessi accompagnare da lui in sala parto"
Mi disse senza farmi replicare.
Se ne andó sbattendo la porta dietro di se.
Inviai subito un messaggio a Luca
-quando arrivi a casa per favore chiamami...-
-ho già capito... va bene-

"Hey.."
"Hey che succede?"
"Te lo ha detto vero?"
"Si.."
"Non credi che si sia incassato per una stronzata?"
"Lo conosci... ha sempre reazioni esagerate.. però.. Martina... dirlo a Simone.. e a noi no..."
era deluso anche lui da me.. lo sentivo dal tono di voce.
"Mi dispiace Luca... è solo che io non ci ho dato così tanto peso... mi ero anche scordata di questo foglietto.. è stato un caso.."
"Okay... beh adesso sono stanco scusa..."
"Buonanotte lu.. "
"Ciao"
Cazzo... era davvero così freddo..
Quelle volte in cui litigavamo era incazzato si, ma quando deludi una persona è diverso..
ti senti così mortificata..
sentivo come se una spada mi stesse trafiggendo il petto.

Luigi Strangis || indelebile|| 2 ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora