23

1K 41 7
                                    

"Sai...devo darti ragione. Ieri hai detto che non siamo fatti per stare insieme... ci ho pensato tutta la notte ed è vero Martina....è proprio vero. Non riuscivamo a stare insieme quando eravamo noi due figurati con un bambino di mezzo...perciò....se stai prendendo questa cazzo di decisione solo perché vuoi che torniamo insieme..non farlo. Non siamo fatti per stare insieme. Non capisco davvero come io abbia fatto ad innamorarmi di una ragazzina che urla sempre, che mi trattava di merda che era sempre nervosa..."
Mi disse.
Poi prese la giacca e se ne andó.
"Dove vai?"  Chiese Luca
"Da carola"
Ero ufficialmente una donna morta dentro, ero stata messa a nudo, ferita e uccisa.
"Vieni qui...disse Luca abbracciandomi"
Io iniziai a piangere e urlare fortissimo come non avevo mai fatto.

Pov's Luigi
Avevo appena chiuso la porta di casa ed e stavo andando verso la macchina quando sentii delle urla da parte di Martina..
Istintivamente corsi in casa e la viddi a terra in lacrime con Luca che cercava di consolarla.
Mentre lui andava a prenderle dell'acqua io ero lì in piedi davanti a lei che la guardavo.

Pov's Martina
Non mi aspettavo sarebbe tornato indietro
Mi fece alzare
"VA DA LEI! VAI DA CAROLA, CHE CI FAI QUI??"
"....è che...non ti ho mai sentita piangere in questo modo...."
Lo spinsi.
Lui mi guardava come se non avesse la minima idea di cosa potesse fare.
"Lu....meglio che vai" gli disse Luca.
Mi diede un ultima occhiata e sparí. Potevo giurare di aver visto i suoi occhi lucidi...

"Marti vieni qui..."
Ci sedemmo sul divano.
"Ascolta...io e luigi parliamo di tutto, ma proprio tutto okay? Solo che... ne so quanto te riguardo quello che prova...però ti posso garantire che non pensa davvero quello che ti ha detto... non vuole che tu dia il bambino in adozione perché si è affezionato anche se non lo vuole ammettere. E lo sai bene anche tu."
"Lui non mi ama e non mi amerà a prescindere dal bambino."
"Non è vero,"
"Si invece...ora c'è dimuovo carola..."
"Ma dai...davvero credi che possa nascere qualcosa con carola...?"
"Si."

Luca cercava di tranquillizzarmi con scarsi risultati però...
Poi ci venne in mente di preparare la borsa per quando sarei andata in ospedale a partorire.
In quella borsa c'erano parecchi regali di luigi....

Dopo aver cenato, Luca mi disse
"Perché non guardiamo un film? Dai fammi vedere il tuo film preferito"
Sorrisi e lo Cercai,
"Preparati a un film romantico e sdolcinato"
"Oh no...perché te lo chiesto?" Rispose per poi ridere.
In quel momento luigi entró in casa, si tolse la giacca e ci raggiunse sul divano.
"Cazzo che mal di schiena...sono distrutto..."
Non oso pensare a cosa aveva combinato con carola.
Mi alzai di scatto, dovevo vomitare dinuovo.
Poco dopo sentii qualcuno che stava abbassando la maniglia.
"Perché hai chiuso a chiave???"
"Lasciami stare cazzo"
"No. Non lascio stare. Dimmi perché ti sei chiusa"
"Non ho voglia di stare vicino a te dopo quello che mi hai detto oggi."
"Non me ne frega um cazzo, c'è mio figlio li."
"TE LO DIRÓ UN ULTIMA VOLTA, NON È TUO FIGLIO QUANDO TI VA A TE, LO DEVE ESSERE SEMPRE ALTRIMENTI FANCULO"
inizió a prendere a calci la porta fino a quando non riuscí ad aprirla.
Pazzo.
"Nemmeno se mettessi di mezzo un avvocato, saresti in grado di non farmelo vedere e lo sai, ho il diritto di vederlo quante volte voglio"
"E se scappassi via per sempre chissà dove? Uh lì si che non potresti farci niente"
"Dio..quanto sei stupida cazzo...."
"Adesso mi odi..."
"Cerca di farci l'abitudine."
Rispose per poi lasciarmi sola.
Vomitai ancora un po' e poi tornai in salotto.
"Non puoi capire quello che abbiamo fatto io e carola"
Disse emozionato luigi.
"No bró non credo di volerla sapere"
"Preparati" Disse cacciando il cellulare.
Tirai un sospiro di sollievo quando capii che si trattava del video, e anche Luca.
"Che stupido...posso collegare il cellulare alla TV così lo vediamo meglio"
Era il video ufficiale di muro.
C'erano luigi e carola che si mandavano degli sguardi così...chimici
Poi danzavano, poi...si sfioravano...
Finito il video luigi aggiunse un commento che non avrei mai voluto sentire....
"Questa l'ho scritta pensando a lei."
ASPETTA COSA?????
"Quando hai scritto quella canzone tra me e te c'era qualcosa...vuol dire che mi hai preso in giro..."
"Si. E quindi?"
Lo Disse con molta naturalezza e poi continuò a parlare con Luca come se nulla fosse.
Luca mi mandò un messaggino con scritto [mente si vede lontano un miglio]
Mha....sarà ma poteva risparmiarsi.

Nel bel mezzo della notte non riuscivo a dormire come al solito, tyler scalciava tantissimo.
Visto che non c'era modo di dormire andai a farmi una camomilla.
Mentre aspettavo davanti al microonde che la tazza si riscaldasse sentivo che qualcosa non andava...
Mi guardai.
Sentii un PLUFF delicato e poi... acqua a terra.
BUTTAI UN URLO FORTISSIMO e feci cadere la tazza a terra.
Luca e luigi si fiondarono da me chiedendomi cosa fosse successo perché non capivano visto che era buio.
"Mi si sono rotte le acque."
La faccia di luigi era *panico*
"Oh cazzo adesso arriva la parte difficile mammina" Disse Luca.
"Okay okay stiamo calmi" Disse luigi.
"Ovvio che dobbiamo stare calmi, prendiamo la borsa prima di tutto e poi andiamo in ospedale"
"Che borsa??"
"La borsa con tutte le sue cose per l'ospedale"
"Ah..."
Luigi sembrava fosse su un'altro pianeta ed era nel pallone ed io...
Iniziavo a morire dal dolore.
Ci sedemmo in macchina, io ero davanti con Luca e luigi era dietro
"Okay devi stare calma va bene?" Mi diceva Luca
"Perché cazzo stai ridendo lu?"
"Perché mi fanno morire le vostre facce ve lo giuro, tu sei fucsia e lui è come se avesse visto un morto resuscitare"
"Cazzooooo non è il momento" Risposi affannato e infuriata.
"Allora, conta fino a 3 e fai dei respiri profondi"
Mentre mi accingevo a farlo notai che lo stava facendo anche luigi
Oh, wow è messo proprio male con l'ansia eh...

Luigi Strangis || indelebile|| 2 ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora