4

1.4K 45 3
                                    

POV's Martina
Quella mattina ero sveglia dalle 8:00
Stavo vomitando di continuo e se c'è una cosa che odio è proprio vomitare.
Luigi molto probabilmente era venuto a svegliarmi poco dopo e venne in bagno .
"Hey che succede?"
"Non lo so..." dissi per poi vomitare
"Da quanto è che stai così?"
"Che ore sono?"
"Le 10:00"
"Allora da due ore"
"Dio... ti serve qualcosa? Che devo fare?"
"Niente lu..."
lui mi guardó con aria compassionevole e rimase con me.
Io ero a terra abbracciata al cesso e lui dietro di me che ogni volta mi teneva la fronte.
Non me lo sarei mai immaginata..mi si scaldó il cuore.

Iniziai a piangere
"Hey Hey bey"
" sono stanca Lu..."
Lui senza dire niente mi abbracció..
"Andiamo di la ti faccio un the caldo"

"Ma buongiorno. Che fine avete fatto?"
Chiese Luca
"Martina oggi non si sente molto bene, ha la nausea"
"È normale" rispose Luca facendo spallucce
La vecchia me avrebbe sbraitato e gli avrebbe risposto male...invece ora mi sedetti al piano bar e aspettai Luigi che preparava qualcosa.
Presi il cellulare in mano e chiamai la dottoressa per sapere se fosse normale che vomitavo così tanto
Mi rispose di si, dovevo abituarmi, le nausee possono durare un po', soprattutto se sono 2..
"Va bene..la ringrazio.. buona giornata"
"Che ha detto???" Chiese Luigi mentre Luca si faceva i fatti suoi
"Che è tutto normale e che.. devo abituarmi..
sono 2 adesso.."
"Senti.. se hai bisogno di qualcosa io sono qui, lo sai vero?"
Feci cenno di si con la testa, lui mi diede un bacio sulla fronte e andó a fare una telefonata.

"Stavo pensando che.." inizió Luca
"Non ho voglia di parlare con te, scusa."
Risposi.
"Come scusa?"
"Tieniti rea. Forse è un'amica migliore di me visto che ti piace passare più tempo con lei."
"Ma che stai dicendo?"
"La verità."
"Aspetta!" Disse tirandomi da un braccio
"Che vuoi"
"Perché fai così?"
"Perché la odio, e tu stai sempre con lei, io e te non facciamo niente insieme. Sei sempre con rea, solo con rea. Vaffanculo okay?"
"Non posso avere amici al di fuori di te?"
"No, certo che puoi. È che proprio diventare amico di quella che odio.. fa pena. È una coltellata alla nostra amicizia"
"La stai facendo tragica per i Bmiei gusti"
Gli voltai le spalle e me ne andai.

Uno dei miei hobby era disegnare, molti locale qualche anno prima mi avevano chiesto dei quadri da appendere alla parete pagandomi anche grosse cifre, mi piaceva disegnare, svuotavo la mente..

"Ommioddio HAHAHAHAHAHA"
"Che stonzo se ti prendo sei morto hahahahaha"
Guardai fuori in giardino... ancora quei due?
Guarda come si divertono...
era il momento di fare qualcosa ma non sapevo ancora cosa..
andai in cucina a prendere del succo è qualcosa da mangiare per merenda
"Hey tu"
"Hey albe"
"Come ti va?"
"Bene..dai.."
"Senti ho visto una serie che mi fa impazzire, vuoi vederla?"
"Odio le serie tv"
"Si ma ti piacciono i cartoni"
"Si.."
"Ecco questo è un cartone, sono solo 8 puntate, credimi è una figata "
"Mhh okay mi hai convinto allora prendo le patatine"
"Prenditi quello che vuoi ahahahaha "
Passai il resto del pomeriggio sul divano a guardare
Solar opposities con albe e finalmente il mio umore era migliorato.
"Cazzo ma è stupendo"
"Te lo avevo detto!"
"Ragazzi è pronto!!"
"Eccoci"
Andammo a cenare e per tutto il tempo mi beccai le occhiatacce di Luca ma non capivo il perché.
Finita la cena ognuno andó da qualche parte e io e Luca rimanemmo soli.
"Invece di guardarmi male potevi ammirare la tua amichetta rea"
"Hai rotto il cazzo... invece di lamentarti che non passo mai del tempo con te potresti venire e chiedermi di fare qualcosa insieme... ah no. Mi hai gia sostituito con albe, giusto"
"Cosa? Scherzi vero? A parte il fatto che io non ho sostituito nessuno e poi perché dovrei chiederti di fare qualcosa? Se ti andava di passare del tempo con me ci stavi e basta.. invece ti trovi meglio con quella lì."
"Ma ti rendi conto? Sei davvero una bambina idiota."
Rimasi scioccata dalle sue parole.
No, non me le aspettavo dal mio migliore amico.

Piansi per tutta la notte, senza dormire nemmeno un attimo. Piansi fino a non avere più lacrime e pensai che.. se tutti mi voltano le spalle vuol dire che quella sbagliata sono io... e forse è vero.
Andai fuori, mi stavo godendo l'alba mentre fumavo la sigaretta elettronica.. meglio di niente..
"Hey... sei mattiniera Oggi.."
disse rea sedendosi accanto a me.
"Non parlarmi, mi hai rovinato la vita."
Le dissi alzandomi e andandomene
"Aspetta! Perché fai così? Perché non metti l'odio da parte?"
"Vaffanculo."
Me ne tornai in camera e continuai a piangere.

POV's Luigi
Quella mattina mi svegliai come al solito e andai verso camera di Martina; perché era chiusa a chiave? Non lo faceva mai..
"Marti... mi fai entrare?"
"Voglio stare da sola.."
"Dai."
"Lu.. ti prego.."
"Marti voglio solo vedere se stai bene e me ne vado giuro."
Lei aprii la porta e viddi che aveva il viso rosso e che aveva pianto per non so quanto tempo.
"Che ti succede?"
"Nulla..."
"Dai..dimmelo"
"Mi sono resa conto che nella mia vita mi hanno abbandonato tutti.. e il problema non sono gli altri come credevo, sono solo io."
"Eh? Che vuoi dire?"
"Che sono una stupida con un carattere di merda.. ecco tutto. Che non piaccio a nessuno, tantomeno a me stessa"
"Nonono senti.. non sei tu che hai questi pensieri sono gli ormoni okay? È normale in gravidanza vedere tutto nero.. pensare a queste cose.. ma credimi non è così."
"Ah no? Tu te ne sei andato, Luca... beh si, Luca se n'è andato. I miei genitori se ne sono andati.. se ne sono andati tutti Luca.."
"Non se n'è andato nessuno. Luca ci tiene tanto e anche tu, è solo che siete così orgogliosi che ne passerà di tempo prima che vi chiediate scusa."
"Ti sbagli..."
"Dai ti prego smettila di fare questi ragionamenti.. ti vogliamo tutti bene.. lo sai"
Lei fece cenno di no con la testa e poi si buttò sul letto.
Era davvero giù di morale e odiavo vederla così

Luigi Strangis || indelebile|| 2 ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora