Pov's Martina
Andammo in cucina e pranzammo guardando i simpson
e american dad,ma quando finirono...
"Io vado a finire di scrivere la canzone..." Disse luigi
"Io vado a lavare I piatti."
Poi guardarono me
"Perché non vai a Riposare nel mio letto?" Mi disse il ragazzo
"Si... va bene"Avevo fatto il mio riposino pomeridiano, erano le 18 del pomeriggio e non credo che luigi non abbia fatto nemmeno una pausa per venire da me ma che cazzo....
Mi alzai e andai in cucina a vedere appunto che fine avessero fatto i ragazzi:
Appena entrai Luca mi fulminó con lo sguardo, uno sguardo che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
Mi voltai e viddi Luigi piangere, aveva il viso rosso chissà da quanto stava così e nessuno mi era venuto a chiamare
"Luuuuu che succede????? Che hai???"
Lui mi blocca saldamente il braccio, volevo solo asciugargli le lacrime ma che succede???? Mi preoccupo sul serio ora.
"Devi sparire dalla mia vista, puttana che non sei altro."
Guardai Luca, non disse niente...
"Mi potete spiegare? Credo di essermi persa qualcosa..."
"E allora prendi il tuo dannato telefono"
Feci come dissero e Cercai le notizie principali del giorno,
Okay c'era un articolo su di me, vediamo che dice...Sostanzialmente hanno intervistato un mio presunto ex, di nome mattia, di Pescara.
Questo ragazzo afferma che ero ancora fidanzata con lui quando sono entrata ad amici e che il figlio è suo.
Ha fatto vedere anche degli screen.Okay ora capisco tutto...
Beh...è una cazzata, devo solo spiegarglielo.
Mi calmai e andai in cucina da loro.
"Beh...mi date il numero di un buon avvocato?"
Mi guardarono come se avessi chiesto la luna
"Non mi dite che credete a quell'intervista spero..."
"Martina..forse è meglio che vai via da qui"
"COSA???? MI STATE CACCIANDO?"Contattai il mio agente, gli mandai gli screen che aveva pubblicato lui facendo vedere le fate, poi gli mandai gli ultimi screen, risalenti a circa 1 anno prima della mia entrata ad amici, infine scrissi anche due righe.
Presi le mie cose e quelle di tyler, presi un capello dal cuscino di luigi, lo avrei dato al mio agente per la prova del dna e poi me ne andai senza nemmeno salutarli.
Entrai nell'auto del mio agente e gli dissi di portarmi in un hotel,
Così fece e poi andó a sbrigare quelle cose per conto mio, volevo chiudere la faccenda il prima possibile.Non appena entrata in albergo diedi uno sguardo a whatsapp, mi aveva scritto tanta gente..ricevetti anche molti insulti, però...la cosa che più mi fece male fu vedere che Luigi mi aveva bloccato.
Forse in quel momento realizzai tutto quello che mi era successo e mi sentii mancare la terra sotto ai piedi...
"Recption, mi dica, le serve qualcos?"
"Stanza....271....sto ... sto per avere un infarto..."
"Arriviamo subito."Chiamarono l'ambulanza, ciò che ricordo era davvero poco, le lacrime,e scendevano a dirotto, ero sola, senza nessuno che mi sarebbe venuto a trovare....
non respiravo più, nemmeno con la maschera di ossigeno.Il giorno dopo:
Mi risvegliai in ospedale, nessuno era lì per me...
In televisione i telegiornali che dicevano che la notizia di ieri era stata smentita da me con prove molto più attendibili...
Che il DNA diceva che il figlio era di luigi e la mia denuncia per diffamazione verso mattia.
Ero innocente e lo avevano visto tutti ma invece di festeggiare io volevo solo morire.Pov's Luigi
viddi i telegiornali, le interviste, tutto smentiva ciò che aveva detto mattia, inutile dire che io e luca ci sentivamo delle persone
di merda.
Mentre io e il mio amico cercavamo un modo per chiedere scusa a Martina, mi arrivò una chiamata:
"Pronto?"
"Ciao luigi, giusto?"
"Si...chi parla?"
"Sono l'agente di Martina.. "
"Oh...buongiorno, stavo giusto pensando di scrivere alla ragazza perché..."
Mi interruppe subito:
"Ti ho chiamato per informarti di una cosa, visto che sei il padre di suo figlio.."
"Si...dimmi pure.."
"Dopo la notizia di ieri pomeriggio.. a Martina è venuto un attacco di cuore...."
"COSA?????"
"Si..purtroppo è la verità..."
"E adesso come sta??"
"Adesso sta bene ma...respira ancora con la maschera di ossigeno.."
"In quale ospedale si trova?"
"È una clinica privata qui vicino, ti mando i dettagli per messaggi ma...non so se ti faranno entrare..."
"Devono."
"Merda, merda, merda!!!"
"Che succede??"
"Ieri...Martina ha avuto un attacco di cuore..."
"Scherzi?"
"Ti sembro uno che scherza?? Sto andando da lei.."Mi presentai in ospedale, dissi che ero il suo ragazzo e che dovevano farmela vedere assolutamente.
Accettarono ma solo per pochi minuti.
"Martina..!!!"
Lei era lì, appena mi vidde i suoi occhi si riempirono di lacrime.
"Ascolta, non voglio che mi parli, voglio solo che ascolti okay?
Mi dispiace tantissimo se ho dubitato di te, giuro, non sapevo fossi qui altrimenti sarei venuto subito e non mi perdonerò mai quello che ti ho fatto...mai."
"Che...che cosa...mi è successo lu?"
"Il tuo cuore ha ceduto... per quello che era successo..insufficienza cardiaca e respiratoria"
"Tyler??"
"Tyler sta bene, mai visto un bambino così forte e sano, avrà preso dal padre hahahahah" Disse il medico.
Ma che battuta del cazzo è? Non capisco...
"Non vedo l'ora di riportarti a casa... giuro"
"Se...se devi scegliere lu...."
"Scegliere cosa?"
"Se...se devi scegliere....salva il bambino ti prego..!"
"Nononono Martina ascolta, tyler sta benissimo, sta lì nella tua pancia, però..,mi ha detto che vuole che tu ti riprenda perché il cibo di qua fa schifo, gli manca il nostro letto e la nostra cucina"
Lei scoppió a ridere.
"Prometto che quando esci io sarò qui davanti che ti aspetto."
"Non te ne andare lu...."
"Non mi fanno restare...devo per forza.."
"Okay...ti amo"
Disse come ultima frase.
Non ebbi il coraggio di dirle un "Anch'io"
STAI LEGGENDO
Luigi Strangis || indelebile|| 2 ♥️
FanficMartina, Luca, Luigi, albe e rea si trovano a dover affrontare l'ennesima quarantena, si troveranno a vivere dinuovo insieme e nasceranno delle discordie già dall'inizio. Martina che pensava di poter iniziare una nuova vita senza Luigi, si ritrova...