Il mattino dopo i medici mi dissero che nel pomeriggio sarei tornata a casa ma dopo quello che era successo con i ragazzi, non mi andava di chiamarli.
La parte peggiore di quella mattinata fu svegliarmi e non trovare nessun messaggio nè da Luigi nè
da Luca.
Cristo... che situazione del cazzo.Nel pomeriggio firmai le carte e me ne andai.
"Signorina... va via da sola?"
"Gia.."
"Non sono venuti a prenderla quei 3 ragazzi di ieri?"
"No..."
"Ah beh sicuramente avrà fatto un casino e non sa chi e il padre" disse un'infermiera sottovoce
"Su tutto potrei dubitare ma non su chi è il padre del bambino. E non si permetta mai più."
"La scusi signorina.."
Me ne andai senza salutare.
Già avevo una situazione del cazzo, ora ci mancavano anche i commenti del genere..
presi l'autobus e tornai a casa.Luigi mi aprì, si respirava un'aria tesa.. molto tesa dopo la situazione di ieri.
Io me ne andai dritta in camera senza dire niente ai ragazzi.POV's Luca
"Hey lu.. la cena è pronta.."
"Chiamo Martina" dissi
"Okay."
Bussai alla porta, non disse niente, probabilmente aveva le cuffiette..
entrai piano piano e la trovai nel letto a guardare i cartoni come al solito
"La cena è pronta.." le dissi
Lei di tutta risposta si giró dall'altra parte del letto dandomi le spalle.
"Marti?!"
Nessuna risposta.
Ma che cazzo le prende?
Feci spallucce e me ne andai.
Oltre ad essere stato ferito ieri, non mi andava di rassicurarla, ed era anche sbagliato da parte sua comportarsi come la vittima della situazione.
"Allora?"
"Non credo verrà... è a letto che fa la vittima."
"Ah..."
io e Luigi parlammo totalmente di altre cose e quasi ci dimenticammo di lei perché guardammo anche un film spassosissimo.
"Ma... Marti ancora non è uscita da camera sua"
Disse lui.
Io feci spallucce.
"Forse è meglio lasciarla stare"
"Credo di si fra... dopo quello che ha fatto ieri.. non ho voglia di parlarle" dissi io
"Ah!" Rimase sorpreso.
"Non l'avrei mai detto.. siete migliori amici.."
"Lo so.. però quando qualcuno mi fa del male Lu.. divento così"
Mi diede una pacca sulla spalla e poi andó a dormire ed io feci lo stesso.POV's Martina
I ragazzi dopo cena non sono venuti nemmeno a chiedere come stavo.
Era chiaro il messaggio.. forse dovevo andare via, non mi volevano più li..
ero una pessima amica, una pessima mamma... una pessima fidanzata.. ero e sono pessima in tutto.
Mi faccio così schifo...
passai tutta la notte a piangere come una bambina.
Pensavo e ripensavo al fatto che in una situazione del genere.. se mi si fossero rotte le acque, beh, nessuno dei due mi avrebbe dato supporto e hanno ragione perché non lo merito cazzo.
Non merito niente.Il mattino dopo mi svegliai con una gran fame e andai in cucina a fare colazione, anzi, decisi di prendere la mia ciotola con il latte, la scatola di cereali e andare fuori a fare colazione nonostante facesse un po' di freddo.
Sentii dei rumori, i ragazzi si erano alzati.. probabilmente non si erano accorti nemmeno che ero qui, ma tanto per quel che vale...Dopo circa 1 ora rientrai dentro.
Nemmeno una parola da nessuno dei due.
"Ah!"
Mi sedetti subito sullo sgabello della cucina, i ragazzi si voltarono verso di me con gli occhi sgranati.
Mi ripresi subito, mi lavai la ciotolina e tornai in camera.
Dovevo assolutamente restare stesa.. il bimbo scalciava in una maniera assurda.
ASPETTA. Il bimbo?!?!
Cazzo... tra poco partoriró e non so nemmeno il nome.. NON HO SCELTO IL NOME.
iniziai a cercare su internet e feci una piccola lista.
Poi sentii odorare di pasta al sugo e andai in cucina.
"Ho... fatto una lista dei nomi che potrei dare al bambino.." dissi un po' imbarazzata per poi sedermi accanto a Luigi.
"Quello che preferisco di più tra questi è Tyler"
"Chiedilo a Simone" rispose freddo Luigi
"Magari puoi chiamarlo proprio Simone il bambino"
Disse Luca.
Restai quasi scioccata dalle loro parole.. quella cattiveria... ma da dove l"hanno presa?!?!
"Oh, svegliati dai.."
Luca mi riportó alla realtà, per fortuna era solo un sogno cazzo..!
"Hey.."
"È pronto a tavola"
"Non ho fame.."
"Senti...smettila di fare la vittima ok? Basta, questo tuo atteggiamento ha rotto le palle a tutti qui dentro. Non hai fame? Bene, non mangiare. Ciao"
Okay forse nel sogno Luca era meno cattivo..POV's Luca
Mi dispiaceva essermi comportato così con Martina ma quando mi incazzo non guardo in faccia a nessuno.. dico seriamente..
Le voglio ancora bene ed è per questo che la sto trattando così..
magari si rende conto che deve cambiare alcuni lati del suo carattere.
"Hey bró... che hai?"
"Non ho molta fame..."
"Perché?"
"Non lo so.. sai è tutto così teso qui... poi Martina..."
"Cioè?"
"Sono deluso anche io... e anche tu.. ma non credi che stiamo esagerando? L'abbiamo fatta venire apposta qui per farla sentire meno sola, più protetta, più capita.. ma ora è come se l'avessimo abbandonata a se stessa.. cioè.. ha perso un bambino.."
"Lo so fra.. lo so..magari se a te questa cosa fa star male.. prova a parlarle!"
"No... vorrei solo spaccare la faccia a Simone. Se non sarebbe uscito dalla porta urlando a tutti che è un maschio, non saremmo finiti in questa situazione"
"Gia..."
"Tu la perdonerai mai? Scusa la domanda ma.. non ti ho mai visto così.."
"Le voglio bene.. e anche tanto.. ma ho bisogno del tempo per pensare a questa situazione..."
"Hai ragione ... credo lo farò anche io.."
STAI LEGGENDO
Luigi Strangis || indelebile|| 2 ♥️
Fiksi PenggemarMartina, Luca, Luigi, albe e rea si trovano a dover affrontare l'ennesima quarantena, si troveranno a vivere dinuovo insieme e nasceranno delle discordie già dall'inizio. Martina che pensava di poter iniziare una nuova vita senza Luigi, si ritrova...