Cap. 33

7.9K 287 21
                                    

"Alexia amore vestito blu o vestito rosso?"
Sono nella mia camera da letto con Alexia per scegliere un vestito per la festa orribile e noiosa di stasera..
Li la gente è odiosa.. tutta altezzosa e raffinata.. tutto il contrario di me insomma...
La pioggia cade incessantemente da ieri sera..
Non che mi preoccupa..
"Mamma, secondo me ti sta bene il vestito rosso.."
Io sorrido e lo appoggio a me guardando lo specchio..
Era spettacolare me lo ha regalato Michela per il battesimo dei bimbi..
Era un rosso chiaro,attillato senza spalline..
Per i miei 40 anni mi sta abbastanza bene.
Alexia mi sorride e batte le mani.
" Tu tesoro,stasera devi tenere d'occhio tuo fratello.. chiudete almeno le mie stanze non vorrei trovarci qualcosa di sgradevole la mattina sul mio letto." Lei ride e butta la testa all'indietro cadendo sul materasso..
"Mamma mamma! Prometto lo terrò sotto osservazione..tanto c'è anche Sebastian.."
Gli sorrido buttandomi anche io sul letto..
"Su dimmi tu e Sebastian?" Lei diventa tutta rossa e alza gli occhi al celo..
"Ecco le nostre donne" ci giriamo di scatto e sulla porta c'è Martin e Erik..
Erik si avvicina..
"Mamma per stasera non ti preoccupare... non scorre molto alcol, le camere sanno blindate tranne la mia ovviamente è saremo pochi.." Alexia scoppia a ridere e Erik gli fa l'occhiolino..
Sono sempre stati dei fratelli uniti..
L'amore della vita di Erik è Alexia.... guai a chi la tocca a chi la guarda troppo..
Per lui Alexia stravede...
Amo la mia famiglia..
I ragazzi escono dalla stanza sorridendo e dandosi delle spallate per uscire dalla camera..
Martin si avvicina e si accoccola di fianco a me..
"Amore perché hai gli occhi lucidi.." io tiro su col naso e sorrido..
"Perché amo la mia famiglia.. così unità,io non lo ho mai avuta e sono orgogliosa di avercela con te.." lui si avvicina e mi bacia trasportandomi sopra di lui..
"Amore della mia vita, avrei voglia di fare l'amore.." io sorrido e lo prendo per mano..
Chiudo a chiave la nostra camera,mi avvicino al bagno.
Dopo averlo fatto entrare,chiudo anche li la porta e sorrido..
Lui mi guarda con gli occhi sorpresi..
Apro la doccia immensa e inizio a spogliarmi..
Lui capisce e sorride sornione..
.......
"Amore sei pronta??"
Corro in corridoio dove sei paia di occhi mi fissano estasiati..
"Che c'è, faccio tanto schifo???"
Martin si avvicina e mi mette una mano sul fianco e mi sussurra all'orecchio leccandomelo..
"Voglio portarti di nuovo in camera e.."
Erik tossisce..
"Almeno aspettate di essere soli e soletti in macchina.." Martin si sposta da me e fissa Alexia. .
"Amore guai a te se ti comporti male.. la mia principessa la voglio trovare ancora vergine" lei diventa tutta rossa.
"Papà!!!" Io sorrido e abbraccio Erik... "Ti voglio bene erik" lui sorride e mi da un bacio sulla testa..
"Mamma fatemi uno messaggio quando siete arrivati.." noi annuiamo e ci dirigiamo fuori dalla nostra villa e entriamo nella nostra lancia nera..
Mi metto la cintura e bacio Martin..
Dopo tre ore di viaggio arriviamo in una piccola cittadina.. mancano dieci minuti..
Ci fermiamo a un semaforo rosso. Martin si gira e sorride.. si avvicina.."Ti amo Grace.." io sorrido "ti amo Martin " e ci baciamo..

-PUNTO DI VISTA DI ERIK -

Sento qualcosa nel petto.. qualcosa che si spezza,qualcosa che si rompe....
Qui gente ne arriva un casino...
La musica è alta e come ho promesso ai miei le loro porte della camera sono blindate..
Alexia lo lasciata sotto la ala di Sebastian..
Se qualcuno si avvicina a lei lo squarto e butto le sue palle in pasto ai cani dei vicini..
La mia camera è in perfetta sintonia.. da qualche anno ho fatto ridipingere le pareti di un blu chiaro..
Le lenzuola sono di un grigio fumo..
Tutto ciò che mi serve e dentro al cassetto di fianco al letto..
Una rossa si avvicina a me e mi sussurra..
"Ci divertiamo?..." io mi giro e gli lecco le labbra..
Lei geme e io la trascino a letto..
Metto il cellulare con la suoneria sul comodino e prendo un preservativo dal cassetto..
E ora ci si diverte..
..... la tipa è appoggiata a me e sorride..
"Grazie mi hai regalato mezz'ora più bella della mia vita" io sorrido..
Il telefono prende a squillare e un peso al petto mi schiaccia...
Prendo il telefono e rispondo..
"Pronto?"
Una voce maschile invade la cornetta..
"Parlo con il signor Erik Stone?" Il mio cuore non so perché batte velocemente..
"Mi dispiace... abbiamo trovato dopp tre ote i tuoi genitori hanno avuto un incidente.."
Ho un tuffo al cuore..
scaravento le gambe fuori dal letto e mi alzo..
"Cosa.. come..?"
Le mani iniziano a tremare..
Mamma papà?
" sono in coma.."
Rimango paralizzato...
"Coma...Può restare in linea devo,deve comunicarlo a mia sorella.. devo..." prendo i Jens e me li infilo... sono in stato di shok.. non capisco nulla..
"Si aspetto qui.."
Apro la porta e la musica, sesso e alcol mi investono..
Scendo sotto...
Spengo la musica e la gente mormora... urla di rimetterla.. ma io sento il petto farmi male.. come dei graffi..
Alexia sta parlando con Sebastian è quando mi vede si preoccupa..
Inizio a tremare... Cerco di non piangere.. Trattengo le lacrime...
La gente si zittisce..
Alexia si avvicina con Sebastian dietro..
"Erik.." gli porgo il telefono.. se parlo scoppio a piangere.
inzio a massaggiarmi il petto..
I miei occhi sono su Alexia. .
Accade tutto in un attimo
Alexia cade a terra e io la abbraccio..
Piange e si stringe a me in modo incontrollato.. Inizia tremare e incastro il mio viso sul collo..
" ci sono io con te.." sussurro..
Sebastian prende il telefono e si mette le mani nei capelli..
" da quando sono in ospedale.. tre ore?? E il coma? ... quante probabilità hanno.. o santo celo.." chiudo gli occhi...

Mamma , papà!!!!

So che mi ammazzerete..
Ve lo ripeto questa storia è diversa dalle altre...
Cosa ne pensate?
Voglio ricevere almeno su questo capitolo il vostro pensiero...

Lei...cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora