Angolo ME!

9.9K 226 31
                                    

Ragazze questo non è un capitolo!

Qui scrivo qualcosa... ciò che penso... per sfogarmi.... per sentirmi bene.. quindi se volete leggerlo mi fa piacere, se volete commentarlo anche, ma se non lo commentate ne votate non mi dispaccio..

Bene...

Come in tutti i posti e in tutti i luoghi ci sono persone buone è quelle cattive..

Mia cugina che ha cinque anni direbbe le persone buone come le barbie e le persone brutte come Batman. ..

Si.... buffo vero?

Pensate... i bambini non ti giudicano.. il massimo che ti possono dire è:

"Chi è quella?" Oppure "brutta" Perché magari gli hai preso il gioco..

Ma loro dopo pochi minuti ti vengono li e ti abbracciano forte forte..

Non gli è ne frega niente se sei brutta.. grassa.. bella.. magra.. struccata.. truccata... mora..bionda...riccia o liscia...

Non ti giudicano a loro basta che sei simpatica e che giochi con loro...

Poi diventano grandi...

Diventano grandi è la società ci impone un certo comportamento.. un certo tipo di vestiario.. un certo tipo di linguaggio..

Sapete.. le parole sono quelle che feriscono di più.. accompagnata dal l'indifferenza..

E io...

Si io.. che centro in questa storia?

Mettevi comodi..

Io porto sempre la sciarpa.... per un motivo certo.. oltre che per comprirmi dal vento o dal freddo.. ( d'estate esco poco)

Mi copro.perché mi sento protetta..

Quando andavo ancora a scuola.. l'ultimo anno..

Un gruppo di ragazzi mi guardava.. uno si avvicina.. era il più carino ricordo.. e mi disse" Ciao hai degli occhi bellissimi.." io rimango colpita..

Poi... poi mi abbasso la sciarpa sorrido e lui mi guarda male.. mi chiede scusa si gira e ride...

Quella risata..

Quella risata.. la sento ancora..

Mi è passata sotto la pelle ed è andata a colpire la mia anima..

E poi ti fai delle domande..

I ricordi ti assalgono.. ti investono e poi ci sono i pensieri.. si insinuano i dubbi... e poi tutto va a rotoli..

Fai la faccia sorridente con i tuoi.. ti chiudi in camera.. spegni la luce.. ti butti sul letto.. ed è quando chiudi gli occhi che tutto il dolore ti investe...

Ti passa... ti oltrepassa...

E tu stai ferma a tremare...

Magari ti tagli.. ti graffi.. per nascondere i singhiozzi...

E poi ti maledici...

Che cazzo sto facendo...

Si che cazzo faccio...

Mi sto rovinando...

Per cosa poi? Per chi? .. per colpa degli altri....

La mia amica mi dice: deve fregartene... bhe e così... non è facile.. quando hai tutti gli sguardi puntati lì sul quel dannato difetto...

E tu ti tieni tutto dentro...

E poi scoppi...

E ti chiudi....

E sei finita...

Ciao!
Cosa ne pensate???

Lei...cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora