-PUNTO DI VISTA DI ERIK-
Sono tre giorni.. tre giorni senza di lei.. senza il suo sorriso, le sue litigate, senza la voglia di amarci.. di completarci.. sto impazzendo..
Sono tre giorni che la cerco in ogni dove, ho contattato subito la polizia, in realtà la contattata Sebastian io non c'ero con la testa..
E' venuta a casa e mi ha chiesto come fossero andate le cose, se aveva dei nemici..
Lei è buona chi può mai pensare di fargli del male..
Alexia però è rimasta muta tutto il tempo, sviava alle domande..
"Dai Erik! cerca di tirarti su.."
il campanello suona e scatto in avanti, corro e inciampo sul tappeto posto vicino all'entrata e spalanco la porta aggrappandomi ad essa per non cadere addosso a un..
"Bambino?" Alexia corre e si precipita fuori..
"Tu sei.." il bambino trema e allunga un foglietto..
Lo prendo e apro il biglietto..
Mi chiamo Mika, sono il suo scambio.. sono suo...
Infondo al foglio c'è una macchia di sangue.. poi una lettera.. M
guardo il bambino sporco.. con gli occhi grandi verdi e magro..
il suo sguardo è intelligente..
"Entra e parliamone" il bambino annuisce e si trascina con me alle calcagna fino al salone.
Sceglie di sedersi sulla sedia per non sporcare di lercio la poltrona di pelle.
Lo incito con lo sguardo a cominciare..
"Mia mamma è stata rapita.." alza gli occhi e ci scruta.. Alexia singhiozza e si getta su di lui.. Mika in un primo momento non ricambia poi lei gli sussurra qualcosa all'orecchio e lui si rilassa ricambiando l'abbraccio..
" chi sei? chi è la tua mamma?"
Alexia si gira stringendo la mano del piccolo e si mette in ginocchio affianco alla sua sedia, gli accarezza la schiena e sospira annuendo al bambino..
ma che cos'e?? un complotto? nessuno mi dice niente? nessuno parla!
"Mia mamma si chiama Mary.."
come la mia ragazza..
un momento.. " Erik.." alzo lo sguardo e incontro gli occhi di mia sorella..
occhi che implorano perdono..
"Ma che cavolo avete parlate chiaro!"
Sebastian si avvicina..
"Erik la madre di questo bambino, praticamente la cresciuto.. è Mary.. la nostra Mary. la tua ragazza.." Mi appoggio allo schienale e sospiro..
"Non è possibile.." stringo gli occhi e li riapro.. Niente tutto vero, maledizione!
"La mia donna era vergine quando.." Alexia si alza in piedi e mi fulmina con lo sguardo..
"Quando, siamo stati insieme.." lui inizia a tremare e delle grosse lacrime scendono sul suo viso..
"Voglio la mamma!" Alexia lo abbraccia..
Mi passo la mano nei capelli e mi alzo in piedi avvicinandomi a quel bambino spaventato, mi inginocchio fino ad avere gli occhi alla sua altezza..
"L'amore della mia vita, tua mamma, tornerà ok? ora vai farti un bel bagno caldo e magari mangiamo qualcosa.. lei ti accompagnerà.. ti puoi fidare di noi.." lui si asciuga le lacrime e annuisce continuando a tremare..
Alexia gli prende la mano e lui scende dalla sedia e si mette di fronte a me..
"Se lei è la mia mamma tu sei il mio papà?"
Il cuore batte all'impazzata..
cerco di parlare con calma.. PAPA'.. a quel pensiero ho la pelle d'oca e le mani iniziano a tremare...
"Qualcosa di simile.." Alexia porta il bambino in bagno e sentiamo l rubinetto aprirsi..
"Santo celo.. io, lo ha adottato! perché me lo ha tenuto nascosto??.. avrei mosso mare e monti per trovarlo.."
Mi butto sulla poltrona e sospiro..
"E' così tenero.. dobbiamo trovarla.." annuisco a Sebastian e lui si avvicina..
"Erik muovi quel cazzo di culo e portiamo a casa la tua donna!"
-PUNTO DI VISTA DI MARY-
Apro gli occhi e la luce accecante mi invade, lo le braccia tirate su e sono seduta su una sedia o uno sgabello.... chiudo gli occhi e gemo..
sento del liquido caldo scivolarmi sulla fronte..
una mano ruvida e callosa mi palpa il seno, a quel tocco spalanco gli occhi e vedo due occhi scuri..
"Xavier!" sorride e mi strizza un capezzolo..
stringo i denti per impedirmi di urlare per il dolore..
"Brutta puttanella.. hai aperto le gambe per quella merda e ora non vuoi farlo con me?" giro la faccia di lato rispetto a lui e ricevo uno schiaffo talmente forte da sentire il sapore del sangue in bocca..
"Dov'è mio figlio? " lui ride alzandosi in piedi..
"A casa con i suo dolce papà.." faccio un sospiro di sollievo..
"Ora sei mia..." vengo colpita nuovamente e non vedo più niente..
la mia mente fa in tempo a pensare ai miei due angeli e poi il nulla.. solo il nero.. l'inferno..
ciaooo!
Allora lo so questo capitolo non è dei migliori.. ma prometto che i prossimi saranno fantistichissimi ( lo so questa parola non esiste ahah)
10 e continuo..
I Possibili errori ortografici li correggo domani con calma..
ps: tra poco la mia amica AllisM pubblicherà sulla sua pagina una storia che abbiamo scritto insieme..
Si chiama: Mistery the vampire and the WolfAndate a leggerla u,u