" Se ti dico che andrà tutto bene
Se ti dico non ti preoccupare
Che alla fine ne uscire insieme
Anche a costo di dover lottare
Se ti dico guarda la il tramonto
Dopo tutto passerà un momento
E' perché lo sento
E' perché lo sento
E' perché lo sento!"
Mi alzo dal letto con un sorriso gigantesco sulle labbra, mi mancava tutto questo.. svegliarmi con lui.. assolutamente fantastico.
"Mamma!!??" guardo la porta e poi Erik che mi sorride accarezzandomi la schiena..
"Ehm, si tesoro un secondo.." mi giro verso di lui e gli mollo una sberla sulla coscia " muoviti a vestirti!" lui ridacchia e si alza grattandosi la testa..
lo guardo sospirando..
Non mi abituerò mai vero? lui mi vede e sorride..
Prendo la maglietta e sospiro... prendo un suo boxer e quasi inciampo nel metterlo.
Erik apre la porta aggiustandosi la maglia e Mika entra urlando..
"Mamma!! la zia mi vuole far mangiare la verdura!!" lo guardo e scoppio a ridere..
Alexia entra con una forchetta in mano..
"Mika vuoi portare quel culo fuori da questa camera? " lui scuote la testa aggrappandosi alle mie gambe..
"Papa'" il suo viso si gira verso Erik.. " digli qualcosa.." lui si avvicina e sospira.
"tesoro vieni qui" Mika si sposta dalle mie gambe e sorride avvicinandosi ad Erik..
lui si inginocchia. " lo sai come sono cresciuto io?" lui scuote la testa..
" mangiando tante verdure.. e tu credi che tutti sti muscoli e questo fisico che sottolineo tua madre adora con cosa lo tengo in forma?" lui spalanca gli occhi..
"si esatto la verdura e quindi su, fila dritto tra le grinfie di mia sorella!"
lui sospira e con la testa china si avvia verso Alexia che sorride tutta soddisfatta
"voi state bene? no perché avrei sentito.." mi alzo e sorrido.." Alexia.." lei alza le mani e fa una smorfia " Ehi ho solo detto che magari.." Erik gli chiude la porta in faccia e io scoppio a ridere buttando la testa all'indietro..
Lui si avvicina e mi da un bacio sulla bocca cogliendomi di sorpresa..
"Ehi.." Mi prende per la vita e mi sbatte contro di se ispirando..
"te lo detto vero? ti amo e che sei bellissima?" io annuisco..
"tipo 10 minuti fa.. " mette le mani sotto i boxer e mi stritola il sedere..
"Vai a farti una doccia prima che ti scaraventi ancora sul letto.. e se provi a pensare a quelle cose io potrei sul serio rinchiuderti qui con me.." io sorrido accarezzandogli le labbra..
" ed è una cosa positiva o negativa?" lui ridacchia mordendomi il dito..
" muoviti.." mi lascia andare con un gemito..
il suo rigonfiamento è evidente..
"Sei insaziabile.. " lui scuote la testa mettendo le mani sui fianchi..
" di te mai!" mi infilo dentro la doccia e sorrido..
Mi faccio una doccia veloce e mi vesto velocemente..
scendo sotto e noto sul bancone della cucina un biglietto.. lo prendo e lo leggo..
ti amo.. ti voglio ora e per sempre.. vai in salone..
poso il biglietto e con una smorfia mi dirigo in salone..
se è uno scherzo potrei seriamente prenderla male..
sul divano c'è un altro foglio.. lo prendo e lo apro..
Ricordi? per sempre..
che cosa per sempre??
la porta che porta al cortile è spalancata.. la superò e sospiro..
ci sono delle rose per terra.. il mio cuore accelera..
seguo la scia e mi blocco..
"Oh dio.." Erik e con la camicia e un pantalone, è vestito in modo elegante..
"Amore che succede?" lui sorride avvicinandomi..
Mi prende per mano e mi da un lieve bacio sulla fronte..
Mi fissa e poi si inginocchia..
oh dio..
" vita mia... sei la donna del mio presente e voglio che tu sia la donna del mio futuro.. Mi vuoi sposare? vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo?" mi butto sulle ginocchia e sorrido piangendo e baciandogli la testa..
"Si, mille volte si.." lui mi abbraccia stringendomi forte a se..
"Oddio Erik ti amo, non riesco a respirare.." sorrido piangendo insieme lui mi guarda togliendomi i capelli dalla faccia.. " Respira vita mia.. respira.."
ciaoo sono tornata!! siamo quasi alla fine u.u
cosa ne pensate??
avete delle idee? u.u
<3
la vostra Sara