"Ma sei scemo! Perché ti sei tatuato il mio nome lì, in quel posto, perché... e se io non volessi stare con te... e se.." sbatte la mano al lato della mia testa.. la porta trema e io mi appiattisco di più...
"Martin ho ragione! Sei stato imprudente! E se questa storia dovesse finire..e se.." lui si gratta la barba infastidito..
"Taci Grace!stai zitta" il suo ruggito arriva forte chiaro..
I miei occhi cercano un fondo di realtà nei suoi..
Mi ci perdo..
Mi ci immergo..
"Sei la mia essenza, la mia pelle, sei il mio nucleo, sei nell'anima.. Negli occhi. Sei l'aria che respiro.
sei entrata sotto la mia pelle.. Nelle mie vene hai raggiunto il mio cuore e l'hai stretto poi sei entrata nell'anima e li hai fatto un casino.."
Si gratta la testa mettendosi una mano sul fianco allontanandosi da me di un passo..
L'aria mi schiaccia contro la parete... mi fa venire la pelle doca...
Le parole rimbombano nella mia testa..
"Grace hai combinato un bel casino" il mio cuore perde un battito..
Anche lui mi ha fatto male.. anche lui...
"E Grace" si allontana e si siede sul letto.. il suo sguardo e cupo. .
I gomiti sono appoggiati alle sue ginocchia..
La testa alzata e la sua concentrazione e riservata a me..
Attaccata alla porta..
"E ora se non vuoi stare ferma e meglio che alzi quel bel culo e veni a sederti sulle mie gambe e amiamoci... scopiamo... arrabbiamoci.. mordiamoci.. non me ne frega un cazzo,voglio solo stare dentro e con te."
si vive una volta sola... ci sarà tempo per litigare ora lo voglio con tutta me stessa..
Mi tolgo la maglia e i pantaloni, seguono le mutandine..
Mi metto dritta e con la testa alta mi dirigo da lui..
Non mi vergogno.. no ne ho motivo..
Lui toglie le braccia e io allargo le gambe e mi siedo su di lui..
Inizia a baciarmi e a toccarmi poi mi solleva dal sedere ed entra in unica spinta forte e decisa.. fino in fondo..
Appoggia la fronte sulla mia e senza mai staccare gli occhi inizia a muoversi..
Ad ogni spinta sale il piacere.. io trattengo un gemito mordendomi il labbro...
Raggiunto l'epice Martin mi sussurra due parole..
"Sei mia " e io vengo..
Ciaoo lo so che è il capitolo molto corto.. domani promesso aggiorno..
Intanto cosa ne pensate?