Cap.3

13.9K 427 21
                                    

"Sara, come sto?" Siamo in albergo da cinque minuti e già stiamo impazzendo per cosa metterci..

"Tesoro sei bellissima, sai che la gonna a tubino ti dona e la camicia bianca anche quindi smettila.. a meno che.." Mi giro allo specchio e applico il mascara..

"A meno che?!" Incito Sara a continuare.. chissà perché ma ho un brutto presentimento..

"Bhe... cosa posso dirti Grace hai 32 anni! Lui ne avrà 35.. tu sei cambiata tantissimo.. " sta insinuando qualcosa.. alzo un sopracciglio e lei sbuffa alzando le mani al celo..

"GRACE!! sto parlando del tuo ex... e penso ancora il tuo uomo nel cuore.. " Non pronunciare quel nome.. non pronunciarlo.. "Martin!" Ecco..

Io rimango  interdetta..

Uno strano senso di nervoso mi invade..
Chissà come sarà..
Chissà come sta..
Chissà se pensa ancora a me..
Chissà che aspetto avrà...

No..Basta!

"Sara andiamo è tardi!" Con movimenti meccanici prendo la mia giacca e la valigetta e apro la porta dell'albergo.

"pensi ancora a lui Grace.. si vede a vista d'occhio..si vede da come ti chiudi.. spero solo che non crolli.." io sorrido cercando di cacciare le lacrime..

"Non crollero' te lo prometto" la prendo per mano e la trascino fuori dalla camera e correndo entriamo dentro al taxi..

Siamo stra maledettamente in ritardo!!

"Grace smettila di muovere il piede siamo arrivati,stai tranquilla." Io sospiro..

Il taxi si ferma e noi scendiamo di corsa..

Arriviamo davanti all portone e facciamo vedere entrambe il Pass.  Poi saliamo alle scale e sentiamo delle voci maschili, speriamo di non esserci perse nulla. 

Ok ci siamo..

Schiena dritta, testa alta..

Cammino lentamente e con attenzione,lo sguardo dritto.. Sara apre la porta e tutti gli sguardi si posano su di me..

Respira.. si inzia...

-PUNTO DI VISTA DI MARTIN -

La porta si apre interrompendo il discorso.. sono seduto da due ore e non vedo l'ora di andarmene... lo stomaco quando la porta si spalanca mi si attorciglia senza motivo..

Una ragazza con il viso conosciuto entra e si guarda intorno con superiorità..

Ha i capelli lunghi fino alle spalle color biondo scuro..

"Buongiorno ragazze vi presento loro sono la signorina Grace Stone e sara Lore per conto del signor Marco della sezione moda"

GRACE!? i miei occhi si spalancano..

Si siede davanti a me...

Dio è così bella..

La voglia di toccarla e sentirla ancora mia è forte.. la voglio ancora.. la rivoglio ora..

Grace apre la borsa e si  china scoprendo il reggiseno di pizzo blu..

La rabbia prende il sopravvento
Lei è mia.

La gamba prende a tremare e le mani mi sudando..

"Signor Martin cosa ne pensa della nuova azienda che sta prendendo piede da tre mesi a questa parte?.." si sta sicuramente riferendo a quella di Marco e sara...

Grace senza farsi notare vaga con lo sguardo per cercarmi..

Caspita sono cambiato così tanto?

"Bhe.. non sarebbe male comprare le loro azioni.. secondo me ne ricaveremo un grande profitto.."

Sentendo le mie parole mi fissa e spalanca gli occhi..

Io gli sorrido torturandomi le labbra..

Gli altri azionisti iniziamo a parlare ma il mio sguardo non smette di fissare lei.. la mia Grace..

Lei inizia a nervosirsi..

Intercetto il suo sguardo e gli mimo con la bocca.

- ti rivoglio- lei apre la bocca e si morde il labbro poi riacquista la fiducia e sorride.

-troppo tardi- io sorrido... poi gli dico quella frase che gli dissi il primo giorno.. il primo giorno della sua testardaggine che mi è entrata sotto alla pelle fino al mio cuore..

-Grace quando ci sto dentro prendo ciò che è mio sempre..-

Il suo sguardo rimane terrorizzato inizia a tremare per alcuni minuti..

Il suo sguardo è inchiodato alla parete..

Preparati Grace ti rivoglio e farò di tutto per riaverti..
-PUNTO DI VISTA DI GRACE-

Cazzo.. cazzo..CAZZO!

Ok.. Martin è diventato più attraente e questa cosa non va bene.

È più alto e più robusto.. sembra che abbia fatto palestra..

Poi ha la barba..... un tatuaggio che gli spunta dal colletto della camicia..
Chissà dove finisce quel tatuaggio.. chissà come sarebbe bello percorrerlo con la lingua..

Basta!

Da quando ho questi pensieri ?

Grace riprenditi...

Lui sta giocando..
Ti rivuole

Lui mi rivuole per uno scopo..
Sei sua..

Io non sono sua..
Lui è tuo..

Io non lo voglio punto.

Sara mi lancia uno sguardo da: - dopo mi racconti -

Voglio ritornare a casa..

Poi quando un pensiero mi si presenta nella mia testa vado in panico..
NATALE..

Come farò.....

Ciaoo allora come vi sembra questo capitolo?

Lei...cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora