Cap. 8

10.5K 401 12
                                    

Sono passati due giorni dopo quella chiacchierata in taxi con la mia migliore amica..

Lei mi disse:"hai bisogno di lui." Come se io dipendessi completamente da lui... come se per me fosse tutto....

Tra due giorni e Natale..

E sono stra confusa.. Alessandro non mi parla da quel giorno..

È arrabiato dice che devo andare da lui..

Ok lo ammetto c'è ancora molta attrazione fisica..

Tutto di lui ispira sesso.. il problema non è lui sono io..

Domani parto.. vado dai miei..

E penso che con Alessandro sarà finita perché poi lui parte... e non sarà più come prima.. forse è meglio così..

Per Natale ho preso dei regali per i miei.. un bracciale in argento molto fine per Michele e una cravatta con una sciarpa per Massimo..

Ho preso anche qualcosa per Martin....

È una chiave...

Si una chiave.. cosa significa? Sta lui a capire...

Da quella volta in bagno...

Lo sogno ogni notte. ..

Non riesco a togliermelo dalla testa... e sono molto arrabiata per questo...

Quel tatuaggio mi attrae molto..

Parte dal collo.. vicino al lobo dell'orecchio e scende giù.... giù fino a dove???..

Il cellulare suona e mi fa piombare nella realtà nel mio ufficio..

Il cellulare suona e io a quel punto decido di rispondere visto che la mia assistente mi guarda seccata..

Prendo il cellulare e me lo porto all'orecchio senza vedere il numero..

"Pronto? " prendo una penna e un foglio... e inizio a scrivere dei numeri di serie dei capi..

"Grace..." quella voce.. quella dannatissima voce..

"Martin cosa vuoi.." sento una risata amara e io cerco di non buttarmi dalla finestra..

"Te... domani... sarai mia..." io sorrido..

" credici Martin... credici..." sento un grugnito..

"Io ci credo.. sopratutto dove mamma ti ha messo a dormire.... fidati ti piacerà... e a quel punto ti prenderò e non ti lascerò neanche andare in bagno e fidati parleremo molto poco." Il basso ventre si contrae..

Perché mi deve fare questo!!

" il tatuaggio..."
Cazzo perché lo detto..

"Ti piace? " Io arrossisco..

"Si..cos'è.." sento una risata.

"Grace... sappi che termina dove lo toccherai quando sarò dentro di te... quando saremo attaccati..ti desidero Grace.."

Stacca la chiamata e io rimango così.. a guardare il cellulare...

Lei...cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora