"Dios" si mette le mani sulla testa e cammina di fianco al letto..
Prendo il lenzuolo e mi copro vergognandomi.. Perché fa così..
Si ferma e mi fissa, mi viene vicino e mi trascina in bagno prendendomi per un braccio. si ferma davanti alla doccia, la apre e regola il getto d'acqua che invade la cabina.
Mi fa entrare e si infila sotto anche lui vestito, la sua maglietta bianca aderisce evidenziando oggi forma... ogni muscolo.. ogni.. ogni centimetro della sua pelle.
"Non ti merito.." sussurro.. Mi prende il lenzuolo e lo getta fuori bagnando lo specchio.
"cosa hai detto?" la sua voce si è fatta più roca e minacciosa.. avanza mettendomi a disagio..mi copro il seno con il braccio e incrocio le gambe..
stranamente mi sento troppo esposta, troppo nuda.. troppo vulnerabile..
per qualche momento trovo interessante fissargli i piedi.. i Jeans attorno alle caviglie sono di colore più scuri..
Una mano mi prende il mento e mi costringe ad alzarlo e a guardarlo...
"ripeti!" Con l'altra mano prende il polso e lo alza insieme all'altro mettendomeli sopra alla testa, con il suo corpo si avvicina e mi fa indietreggiare fino a toccare le piastrelle..
Sono nuda davanti a lui..
"Io.. n-on ti m-merito." stringo i denti e cerco di non farmi prendere dal panico..
Si sta incazzando.. la sua mascella e contratta il nervo pulsa e i suoi occhi sono cupi..
" tu sei la mia ragione di vita ok? vedi di non sparare cazzate! " il suo viso e a pochi centimetri dal mio, il suo corpo premuto contro il mio quasi a lasciarmi senza fiato.. fino a quasi entrare dentro.. fino a colmarmi..
"Dove è finita la mia ragazza?" i suoi occhi sono così belli..
Me lo sto chiedendo anche io..
Mi avvicino al suo collo e lo attiro a me..
"Amami, fammi dimenticare.. fammi perdere la cognizione del tempo.. fammi vivere, fammi ritornare a respirare per favore.."
lui sorride vicino alle mie labbra.. " non aspettavo altro.."
Mi prende per il sedere e mi alza incoraggiandomi a mettere le gambe intorno alla sua vita..
si spoglia e con un unica spinta entra dentro di me rimanendo fermo..
iniziamo a tremare.. " ti amo.." inizia la nostra cavalcata..
Amo tutto di lui.. ogni centimetro del suo corpo.. amo il modo in cui mi ama.. in cui mi prende in giro.. amo il modo in cui mi vuole..
Dopo aver fatto due volte l'amore.. dopo esserci rotolati sul letto e dopo essere caduti mi accoccolo su di lui mettendo un braccio intorno alla sua vita.
"Sai mi piace.." mi alzo mettendo il mento sul suo petto..
"cosa?" lui sorride guardando il soffitto, mi accarezza la schiena con i polpastrelli facendomi venire i brividi..
"mi piace quando mi chiama Papà.." i suoi occhi brillano.. sta parlando di Mika..
" sei la mia famiglia.." lui sorride e io gli bacio il petto..
"sai che dobbiamo vincere questa battaglia.. sai che dobbiamo, devo vendicarmi.. " lui scuote la testa..
"no, io potrei ammazzarlo.. lasciamo le cose come stanno.. ci lascerà in pace.. "
No amore tu non conosci Xavier.. e capace di tutto.. se vuole una cosa la ottiene sempre.. con le buone o con le cattive..
10 e continuo <3 domani correggo tutti gli errori..