Prendo un pantaloncino da uomo e una canottiera tolgo il reggiseno visto che tutti i punti strategici sono coperti...
" dove hai preso quei pantaloncini?"
Che fastidioso!!..
È una pulce!
"Li ho presi da Ale" lui sorride alzandosi mettendo i piedi per terra e si stiracchia..innarcandosi con la schiena.. il tatuaggio si attorciglia e dio... sento del calore tra le gambe mi mordo il labbro e trattengo un gemito..
Smettila!! Lo fa apposta..
"Grace.. senza reggiseno..." i miei capezzoli erano dritti e si vedevano a malapena dal tessuto.. come cavolo fa...
"Si Martin senza reggiseno..." alzo il mento per spronarlo.. continua Martin.. dove vuoi arrivare..
"Sai... non scopo da sei anni.. non tocco una donna da sei lunghi anni.. tu non sai quante volte ti ho sognato..... e Grace ti desidero... ti voglio da far male.... da.. maledirmi il non poterti toccare.. mi fa impazzire.... ogni volta.. ogni notte mi fa male il petto... mi fa male il cuore" sta tremando... ha la schiena incurvata e le sue mani sono contratte... i miei occhi si spalancano...
Martin mi...
Qualcuno bussa alla mia porta e per un attimo mi parve di sentire un birbottio ma non ne sono sicura..
"Ragazzi su su scendete"
Michela..
Esco per prima e qualcuno mi spinge contro la parete schiacciandomi contro tutto il suo peso..
Il corridoio è buio.. la luce proviene dalla nostra camera...
Mi Sta schiacciando...
Ma non mi fa paura.. maledizione mi fa venire voglia di saltargli adosso!!
"Grace ti voglio... mi fai male.. perché mi fai male? Perché hai un muro, perché diavolo hai alzato un muro davanti a me!!" Trattengo le lacrime...
Non voglio farmi vedere nuovamente debole...
"Lasciami andare.. mi stai facendo male"
Ti prego lasciami prima che commetta l'errore di girarmi e di trasprtarlo in camera.... e di finire quello che avevamo iniziato.. o quello che la mia mente non vuole iniziare..
"Ok... ma la prossima volta Grace. Puoi pregare in giapponese... io ti prendo e ti sbatto in camera... Grace lo faccio sul serio non tentarmi..."
La paura... quella.. paura..
Non è paura è puro desiderio!!!
Sto desiderando di nuovo Martin?
No... no devo resistere.. devo cercare di resistere..
So che il capitolo è moooooltooo corto domani prometto di farlo più lungo...