Scendo dal letto e cerco di non farlo svegliare...
In punta di piedi percorro la stanza e chiudo la porta dietro di me..
Faccio un respiro profondo.. e scendo di sotto..
Mi siedo sulla poltrona e prendo lmp3 dalla tasca e mento una musica...
Appoggio la testa,
mi manca avere una famiglia.. chiudo gli occhi e mi addormento...
-PUNTO DI VISTA DI ERIK-
mi stiracchio e sorrido..
Quella donna è forte..
Mi giro e non la trovo.. mi alzo di scatto e con solo un boxer addosso scendo in salone..
La vedo semi sdraiata sulla poltrona con le cuffie... si è addormentata..
"Amore..." si muove..
Riconosce la mia voce..
La prendo in braccio togliendogli le cuffie..
La porto in camera e la faccio sdraiare..
" Amore.." gli do dei piccoli bacini sul viso..
"Mmm" sorrido..
Gli mordo il labbro inferiore..
Sorride e la bacio..
" Sei così dolce come mai? " Mi metto sopra di lei e struscio il mio naso sul suo..
" Perché si..- ridacchia mordendomi la clavicola..
"Ho fame"
Io sorrido e scendo da sopra di lei..
" ehi.. cosa vuoi fare oggi pomeriggio?" Lei sorride giocherellando con la mia bocca..
" potremmo andare a comprare un kilo di gelato.." strabuzzo gli occhi e lei scoppia a ridere...
" quanto sei bella quando ridi." Si blocca e sorride..
" quanto siamo dolci.." Mi sposto alzandomi sbuffando..
Lei con un salto si scaraventa addosso.. e mi bacia..
" grazie amore... anche tu sei bello.." sorrido e la metto giù...
-PUNTO DI VISTA DI MARY -
scendiamo di sotto baciandoci e ridendo...
"Ragazzi" Erik si irrigidisce... Grace sorride..
"Madre" i suoi occhi lampeggiano... giocherella con i biscotti sul bancone.. " Ehm vi lascio soli.." Erik annuisce e lei se ne va di sopra...
Butta fuori l'aria..
Finiamo di far colazione come se non fosse successo niente...
Fa male sapere che tua madre non ti riconosce..
"Ehi che dici se stasera andiamo fuori a cena?" Strabuzzo gli occhi e sulla mia bocca si disegna un sorriso malizioso..
"Mi stai proponendo un appuntamento?! Come una vera coppia?!!" Metto una mano sul cuore..
Lui sorride buttando la testa all'indietro... poi si avvicina..
" Come una coppia normale.." io anuisco con gli occhi lucidi..
" devo dirlo a tua sorella.." Mi prende un braccio per sbilanciarmi.. finisco addosso al suo petto...
" Allora è meglio se ci salutiamo adesso, ho la netta sensazione che non ti rivedrò fino a stasera..." sorrido e mi alzo sulle punte dandogli un bacio così profondo che ci stacchiamo con il fiatone..
Con il sorriso sulle labbra mi allontano non prima di aver ricevuto una pacca sul sedere..
Salgo in camera e busso.. sento un -oddio aspetta- e un ragazzo apre la porta della stanza della mia migliore amica..
"Sebastian?!" Lui diventa rossa e mi da un bacio in guancia e se ne va..
Guardo Alexia è sorrido..
"Tu mi racconti tutto.." lei si siede sul letto e mi fa cenno di entrare..
Chiudo la porta.." è sicuro?" Lei mi guarda stranita.. " volevo dire posso sedermi tranquillamente sul letto?" Lei scoppia a ridere " scema vieni non abbiamo fatto nulla.." io sorrido..
Si si non me lo racconti giusta..
" Erik mi ha invitata ad una cena.." lei si siede incrociando le gambe sul letto. ." Sul serio? Mio fratello? Il cavernicolo?" Io annuisco.. batte la mani e se le sfrega.. " Allora su si vai a riempirti la vasca.. ci dobbiamo preparare, anzi ti aiuto io.."
Sorrido e mi alzo..
Dopo essermi denudata e infilata nel l'acqua calda con dentro sali profumati e altri cose a me sconosciute..
Alexia entra dentro e io mi copro.. ma caspita un pò di privacy?
"Piantala di nasconderti! Come sei fatta tu sono fatta io. Ci conosciamo da una vita!"
Si ma... meno male che ho un pò di schiuma..
Si siede sulla tavoletta del water e sorride..
" che vestito vuoi?" Io Sbuffo. .
" niente di complicato, una cosa molto normale."
Lei annuisce e va in camera lasciandomi finalmente da sola..
Appoggio la testa sulla vasca e sorrido... il mio Erik... mi bordo il labbro..
...........
"Dai muoviti!!infilati sto coso!" Sbuffo.. ho dei pantaloni lucidi con dei tacchi neri.. ho un corpetto grigio scuro e un golfo scuro... ho una coda alta..
Bussano alla porta e Alexia si abroga ad aprire..
Davanti a me compare un erik in giacca Erik cravatta, un completo nero.. stupendo!
"Sei bellisma" io sorrido e mi avvicino.. Caspita gli arrivo alla bocca con questi tacchi..
Scendiamo dalle scale e ci dirigiamo in macchina..
Il viaggio è silenzioso, inerrotto da alcuni baci e papatine..
Arriviamo davanti a un ristrorante.. Scendiamo e entriamo una ragazza ci viene incontro..
"salve.. nome prego?"
Erik sorride.. "stone" lei guarda su una agenda e annuisce "prego seguotemi"
Seguiamo la ragazza che ci porta al centro della sala..
Il tavolo era molto intimo ornato da vino, acqua una tovaglia rossa e due candele in mezzo..
Ci sediamo e aspettiamo di ordinare..
Guardo il cellulare per metterlo in silenzioso..
Quattro chiamate perse.. numero sconosciuto...
Erik ordina anche per me..
Pasta all'arrabbiata e come secondo patatine fritte..
"Che hai fatto oggi?" Chiedo sorseggiando l'acqua..
"Sono stato in camera a vedere la tv.. " guardo in giro e vedo due ragazzi a due tavoli di fianco a noi ci guardano Erik sorridendo e indicandolo...
Stai calma..
Gli sorrido e gli tocco la mano, lui me la stringe..
"Ti va se poi dopo andiamo a casa mia? " e da due giorni che vivo da loro.. mi manca la mia piccola casetta..
Lui annuisce..
Arriva la pasta e inziamo a mangiarla..
"Tra tre giorni ho una visita... " lui alza lo sguardo..
"Che genere di visita?" Alzo le spalle... "esami del sangue.. " lui annuisce... " Ti accompagno io.." gli sorrido e finiamo di mangiare... ci portano via i piatti..
Le ragazze, quelle di due tavoli difianco a noi, si toccano i capelli e si mordono in labbro..
"Se quelle due non smettono di guardarti gli lancio un tavolo" Erik sgrana gli occhi e si gira a guardarle...
Loro prendendola come un invito si alzano e vengono verso di noi...
Erik mi fissa...E io guardo loro..
" ciao" alzo un sopracciglio.. le ragazze mi guardano malissimo..
"Ci stavamo chiedendo se tua sorella non gli da fastidio se dopo ti va di venire in un posticino per mangiare il dolce..." si leccano le labbra..
Come scusa? Sorella?!
Erik sorride guardandomi
"Ragazze siete pregate di andarvi a sedere e lavarvi la bocca con la candeggina...lui è il mio uomo non mio fratello, e ora andateneve prima che mi sporchi le mani.." Loro abbassano lo sguardo e si defilano..
"Amore.." alzo lo sguardo.. " Non mi dire che avresti accettato?" Lui mi guarda senza battere ciglio..
"Sei gelosa?" Io lo guardo in cagnesco....
Ciao! Come andrà a finire?
10 commenti e continuo! Fatemi sapere cosa pensate che accada!